Dato che altro post giustamente si intitola ...finalmente è venerdì, voglio aggiungere, che ho aspettato abbastanza e, essendo appunto venerdì, devo notare che da giorni non si vede il Maestro Kampes..........
O magister che fine hai fatto, ti hanno forse eliminato come taluni post di domenica scorsa? oppure i nostri ripetuti errori grammaticali ti hanno fatto fuggire su un eremo a cercare, nella contemplazione, una giustificazione a tutto ciò?
Insomma ovunque tu sia, sperando che la tua assenza abbia solo delle motivazioni tecniche, aspettiamo fiduciosi un riscontro.
Visto che sono a fare la "chiama" voglio anche rilevare l'assenza, nuovamente duratura, di Guido.......
Fatevi vivi (questo vale anche per altri che non cito solo per evitare di passare la mattina alla tastiera...,loro lo sanno)
Andrea Firenze
Ho atteso anche troppo......
Re: Ho atteso anche troppo......
Mi associo ed unisco alle tue le mie richieste estendendole anche allo sporadico Ric , Andrea mpx , Raffaele Bs e Marcus , oltre che al Dottore ed a Massimo zxr e Antonio Mo
Max
p.s. per Ric : sporadico sta per dire "rado" cioè che intervieni poco . (lo chiarifico perchè l'amico è suscettibile e ignorantello e potrebbe uscire pazza con un niente !)
Max
p.s. per Ric : sporadico sta per dire "rado" cioè che intervieni poco . (lo chiarifico perchè l'amico è suscettibile e ignorantello e potrebbe uscire pazza con un niente !)
Max ha scritto:
> p.s. per Ric : sporadico sta per dire "rado" cioè che
> intervieni poco . (lo chiarifico perchè l'amico è
> suscettibile e ignorantello e potrebbe uscire pazza con un
> niente !)
buona a sapersi, pensavo che volesse dire dotato di "spore", quelle cose dei funghi
vamolà
> p.s. per Ric : sporadico sta per dire "rado" cioè che
> intervieni poco . (lo chiarifico perchè l'amico è
> suscettibile e ignorantello e potrebbe uscire pazza con un
> niente !)
buona a sapersi, pensavo che volesse dire dotato di "spore", quelle cose dei funghi

vamolà
.... privo di spore ? Sta a vedere che c'hai pure ragione
!
macchese (non si sa mai meglio in incognito )
ps : sto scrivendo con il wii e funzia !

macchese (non si sa mai meglio in incognito )
ps : sto scrivendo con il wii e funzia !