Buondi
Re: Buondi
Pressione in netta salita nei dintorni di Sasso , temperatura esterna 4,6 gradi , poca luce per comprendere comesarà la giornata . Il barometro segna tempo bello.
Altro nin so!
Max
Altro nin so!
Max
Buon giorno
Br Br Brrrrr Freddo , tanto freddo, è piovuto fino a poco fà ed ora sta schiarendo... stanotte è caduta grandine... vedremo la giornata come sarà...
Fabrizio
Br Br Brrrrr Freddo , tanto freddo, è piovuto fino a poco fà ed ora sta schiarendo... stanotte è caduta grandine... vedremo la giornata come sarà...
Fabrizio
Torino, temperature in diminuzione, ma tempo tendente al miglioramento.
Freddo che non se ne può più

Buona giornata a tutti
Ciao
Michele esse
Buongiorno piazza,
oggi mi dovrebbero ridare la phedra... sempre che io riesca a percorrere 130km... si narra che nevichi.
Coda
oggi mi dovrebbero ridare la phedra... sempre che io riesca a percorrere 130km... si narra che nevichi.
Coda
ciao a tutti
genova 4c°, Sarchiapone 0° e........come nevica!!!!
eureka eureka, il babbo esce dall'ospedale!!
ciao
rino
genova 4c°, Sarchiapone 0° e........come nevica!!!!
eureka eureka, il babbo esce dall'ospedale!!
ciao
rino
Buon giorno, sono di passaggio in studio, infatti causa un collega malato devo andare a sostituirlo in udienza....
Qui a Firenze stamani è freddino, ma non mi parlate di gelo, il cielo parzialmente nuvoloso ci preannuncia una giornata di fine passaggio della perturbazione, domani dovrebbe tornare il sole, ci rimarrà solo una temperatura più in linea con il periodo.
Confermo la ..conversione di San Paolo.
Sono contento per Rino e per suo padre, il boss, che ha lasciato l'ospedale
)
Andrea Firenze
Qui a Firenze stamani è freddino, ma non mi parlate di gelo, il cielo parzialmente nuvoloso ci preannuncia una giornata di fine passaggio della perturbazione, domani dovrebbe tornare il sole, ci rimarrà solo una temperatura più in linea con il periodo.
Confermo la ..conversione di San Paolo.
Sono contento per Rino e per suo padre, il boss, che ha lasciato l'ospedale

Andrea Firenze