Phedra 2006 primo problema
Phedra 2006 primo problema
Ciao a tutti i frequentatori di questo bel forum,
ora tocca a me sigh !
Questa mattina è successa una cosa strana alla mia nuova Phedra con 6500 Km, dopo circa 10minuti, quindi a motore quasi in temperatura, partendo dal parcheggio esterno a circa 6gradi, il motore faticava a prendere giri e si sentiva forte un rumore di valvole che battono in testa come se volessi partire da 10km/h in sesta marcia in realtà ero in seconda, preso dal panico ho spento il motore e dopo circa un minuto è ripartito come se non fosse successo niente, ovviamente nessuna indicazione di anomalie sul trip.
Ho telefonato in officina e mi hanno detto che potrebbe dipendere da gasolio sporco e di aspettare prima di portarla in officina che lo faccia ancora.
Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza ?
Grazie, ciao.
ora tocca a me sigh !
Questa mattina è successa una cosa strana alla mia nuova Phedra con 6500 Km, dopo circa 10minuti, quindi a motore quasi in temperatura, partendo dal parcheggio esterno a circa 6gradi, il motore faticava a prendere giri e si sentiva forte un rumore di valvole che battono in testa come se volessi partire da 10km/h in sesta marcia in realtà ero in seconda, preso dal panico ho spento il motore e dopo circa un minuto è ripartito come se non fosse successo niente, ovviamente nessuna indicazione di anomalie sul trip.
Ho telefonato in officina e mi hanno detto che potrebbe dipendere da gasolio sporco e di aspettare prima di portarla in officina che lo faccia ancora.
Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza ?
Grazie, ciao.
Re: Phedra 2006 primo problema
Se non hai avuto segnalazioni particolari è difficile fare una diagnosi, ma può darsi che l'examiner rilevi comunque il fatto. In ogni caso può essere solo un fatto elettronico, che se non ti succede di nuovo, non dovrebbe destare preoccupazioni, ovviamente se risuccede, di corsa in officina......almeno io farei così.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Gasolio sporco, potrebbe essere. Il rumore poteva derivare dagli iniettori.
Ciao Ric
P.S. CIAOOOOOOOOOOOO RAGAZZIIIIII !!!!!!!!!!!!
Ciao Ric
P.S. CIAOOOOOOOOOOOO RAGAZZIIIIII !!!!!!!!!!!!
Ehilà Ric, qual buon vento!!!!!!!
E vai di nissssssan!
Ciao da Alfredo.
E vai di nissssssan!
Ciao da Alfredo.
Re: Ricmjet !
ma....................è lui o non è lui?
CERRRRRRRRRRRRRRRRTO CHE E' LUI!!!!!!!!!!
ciao bello
p.s.: nello, potrebbe essere la rigenerazione del Fap.
ciao
rino
CERRRRRRRRRRRRRRRRTO CHE E' LUI!!!!!!!!!!
ciao bello
p.s.: nello, potrebbe essere la rigenerazione del Fap.
ciao
rino