Tranquilli non è sestri

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sestrilevante

Tranquilli non è sestri

Messaggio da leggere da sestrilevante »

i post, le telefonate di alcuni amici del forum mi hanno spinto a cercare di capire cosa stava succedendo.
Confesso che non seguo il Grande Fratello, non sapevo neanche che esistesse il sito, ma un post mi ha guidato fino lì.

Avete ragione c'è certamente una certa rassomiglianza con tal Gabriele
Lui è decisamente più giovane di me, molto anche.
Certamente per carattere non abbiamo nulla in comune:
anche da ragazzo avevo la consapevolezza di non sprecare parte della mia vita rimanendo segregato in una lussuosa prigione sotto lo sguardo di milioni di guardoni italiani.

ciao scappo,
vado in concessionaria fiat a vedere se rinnovare il parco auto familiare;
Grande Punto attira parecchio.

Carlo nonchè sestri ma mai Gabriele
Corrado

Re: Tranquilli non è sestri

Messaggio da leggere da Corrado »

Secondo me di rassomiglianza ce n'è poca.

Per te e tutti quelli che mi conoscono personalmente: date invece un occhio a questo leader sciita.

Un paio di anni fa mio figlio mi fa: che ci fai sul giornale papà?
uno dei giorni in cui ero in ospedale stava in prima pagina, quando è venuto il medico per la medicazione gli ho mostrato il Corriere e gli ho detto: attenzione dottore, non faccia passi falsi con me o faccio abbattere l'ospedale...
e giù risate :-)

date un occhio...

http://www.newsday.com/news/nationworld ... 6006.story
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...ma dai Corrado tu sei più bello :-))
Come va? spero sempre meglio, non ho dimenticato l'impegno di chiamarti, aspetto sempre il momento migliore.......
Andrea Firenze
Corrado

grazie Andrea!
ci sentiamo,
Corrado
Max

Messaggio da leggere da Max »

Consulente sciita con la Thesis , somiglianze , nient'altro che somiglianze :-)))

il D'Apro (io)
Corrado

Avvistato a Milano con una valigetta, fermato dalle forze dell'ordine alla perquisizione sono stati rilevati solo alcuni fogli pieni di numeri e voci di bilancio, probabilmente un linguaggio criptato.
Simulava un passo claudicante assisitito da stampelle, ma gli investigatori non si fermano certo davanti a questi banali espedienti :-)
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

naaaaaaaaaa Corrado, tu sei molto più bello!!!!

e a dire il vero, ho avuto modo di vedere una foto di Sestri giovincello, e all'età del partecipante al GF era MOLTO più carino:-))))))

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”