domanda per il moderatore
domanda per il moderatore
è sparito il mio 3D molto ot sul Grande Fratello
opera di cesoia? oppure e successo qualche altra cosa?
rino
opera di cesoia? oppure e successo qualche altra cosa?
rino
Re: domanda per il moderatore
Ho appena verificato Rino , e come potrai supporre non c'è stato alcun intervento (figuriamoci !!!) . La cosa strana è che non ho memoria ma mi pare che non sia sparito solo il tuo .
Dall'interno pare tutto funzionante ...
Oltretutto , -va bene che non sono il solo a "guardare " ma addirittura nel tuo 3d sul GF ero uno degli intervenuti !!
)))
Rilancio la palla al Giovanni ed a Corrado....
Max
Dall'interno pare tutto funzionante ...
Oltretutto , -va bene che non sono il solo a "guardare " ma addirittura nel tuo 3d sul GF ero uno degli intervenuti !!

Rilancio la palla al Giovanni ed a Corrado....
Max
ciao bello
pensa che non sono nemmeno rouscito a vedere la tua risposta, mi è sparito da sotto il naso dopo la risposta di Pierpaolo
ciao
Rino
p.s. non sei curioso?
pensa che non sono nemmeno rouscito a vedere la tua risposta, mi è sparito da sotto il naso dopo la risposta di Pierpaolo
ciao
Rino
p.s. non sei curioso?
Siii ! Ho appena scritto a Giovanni per vedere se lui riesce a darci una spiegazione ... speriamo.
Ad ogni modo io ti avevo risposto (dopo pierpaolo che diceva di essere controcorrente e di "non guardarlo" mentre invece non si perdeva neanche una puntata di Distretto di Polizia) io ti avevo risposto scrivevo , che erano 3 anni che guardavo solo Disney Channel o Boomerang (a meno che queste non siano parole chiave del forum...) e pertanto anche se avessi voluto non avrei potuto..
Max
Ad ogni modo io ti avevo risposto (dopo pierpaolo che diceva di essere controcorrente e di "non guardarlo" mentre invece non si perdeva neanche una puntata di Distretto di Polizia) io ti avevo risposto scrivevo , che erano 3 anni che guardavo solo Disney Channel o Boomerang (a meno che queste non siano parole chiave del forum...) e pertanto anche se avessi voluto non avrei potuto..
Max
temo che per essere controcorrente occorra dichiarare di guardarlo!!!!:-))))))))
ciao
Rino
comunque dacci un'occhiata giovedi a tempo perso, scoprirai la presenza di...........
ciao
Rino
comunque dacci un'occhiata giovedi a tempo perso, scoprirai la presenza di...........
Salve a tutti
io ho letto il 3d, di fatti stavo per rispondere a Max che anche io sono anni che guardo solo Din.... Ch.... e Boo... ma non sono riuscito a postarlo , come già è successo l'altro giorno per il 3d su Schiet.... comunque ho deciso poi di lasciar perdere, non potendo perdere altro tempo vicino al computer, sono ridisceso a casa . ma leggo adesso che è scomparso. Cosa dire... tecnicamente parlando è una cosa possibilissima ed i motivi possono andare dall'incursione hacker sul server dove risiede il sistema blog ...
alla cancellazione manuale
Sono più portato a pensare che sia qualche problema legato a perdita di dati nelle fasi di back Up o qualche cosa del genere... non voglio credere ad un controllo silente ... anche se comincio a pensare che il G.F. lo stiamo facendo noi...
Fabrizio
io ho letto il 3d, di fatti stavo per rispondere a Max che anche io sono anni che guardo solo Din.... Ch.... e Boo... ma non sono riuscito a postarlo , come già è successo l'altro giorno per il 3d su Schiet.... comunque ho deciso poi di lasciar perdere, non potendo perdere altro tempo vicino al computer, sono ridisceso a casa . ma leggo adesso che è scomparso. Cosa dire... tecnicamente parlando è una cosa possibilissima ed i motivi possono andare dall'incursione hacker sul server dove risiede il sistema blog ...
alla cancellazione manuale
Sono più portato a pensare che sia qualche problema legato a perdita di dati nelle fasi di back Up o qualche cosa del genere... non voglio credere ad un controllo silente ... anche se comincio a pensare che il G.F. lo stiamo facendo noi...

Fabrizio
Se avete notatao è scomparso anche il 3d del buon giorno di ieri
mar
mar
Buongiorno a tutti!!
Mi associo ai carissimi Max e Fabrizio nel dire che guardo Disney ch e playhouse, quando c'è distretto mi devo affittare una tv in famiglia!!
E meno male che ne è uno solo!!!Di figlio intendo.....
La notte quando dormo sento la voce di Topolino e quella di Quinzie.....
Mi associo ai carissimi Max e Fabrizio nel dire che guardo Disney ch e playhouse, quando c'è distretto mi devo affittare una tv in famiglia!!
E meno male che ne è uno solo!!!Di figlio intendo.....
La notte quando dormo sento la voce di Topolino e quella di Quinzie.....
Cado dalle nuvole nel leggere il thread di Rino, che ieri non avevo visto, e come detto, mi sono accorto che è sparito anche il mio buon giorno di ieri mattina postato verso le 9 a cui aveva risposto quasi subito CodaUd, poi sono uscito e ricompaio in Piazza solo ora e non lo vedo........leggo che Max non ne sa niente.....AIUTO ci intercettano e vogliono distruggerci, difenderemo la Piazza
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Ciao a tutti, noto che è sparito un thread (del quale non ricordo più l'oggetto) dove Max indicava anche il suo sito, ed io consigliavo a tutti di dargli un'occhiata.
Ciao
Michele esse