vancan e fullcan

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
oliver

vancan e fullcan

Messaggio da leggere da oliver »

come posso sapere se il software RT3 5.4.1 che ho montato sulla mia phedra è un vancan o fullcan ?
vorrei aggiornare il software alla versione 5.5 . La mia auto è del settembre 2004 2.2 executive
andrea firenze

Re: vancan e fullcan

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non se i termini da te usati siano corretti, comunque se hai la versione 5.qualcosa puoi aggiornarla con la 5 superiore l'altro sistema è indicato dai numeri 6.XX e riguarda le versioni da fine 2005, se non erro, comunque non la tua (non mi ricordo mai quale sia la van e quale la can...)
Andrea Firenze
gianluca bampa

Messaggio da leggere da gianluca bampa »

Ciao Oliver, non mi ricordo come si fa vedere il sw. comunque sempre tramite menu fino a quando trovi "descrizione sistema", ma vedrai che fra poco qualcuno ti risponderà.
Io l'aggiornamento l'ho fatto proprio oggi, in concessionaria dove l'ho aquistata prima di natale, me l'hanno fatto in dieci minuti a costo zero, oltre a nuovi colori la cosa principale è che può leggere gli mp3,
logicamente non puoi usare il navigatore mentre ascolti musica, ma questo anche con i cd normali, puoi impostare il trip a km/l e altre piccole cose.
A me inoltre ha risolto un problema, i cd normali saltavano, invece gli mp3 vanno a meraviglia, purtroppo ho cercato per l'ennesima volta di farmi sbloccare le prese AV, ma niente da fare, dicono che con i nuovi sw non si può.
Ciao Gianluca
ugo

Messaggio da leggere da ugo »

facillisimo se e van can il colore del cruscotto di notte e verde se come gli ultimi modelli in full cann il cruscotto e di colore rosso e il softwre giusto e il 5.5 dal 6 in poi e solo can...
:
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

la mia è can can, quando la metto in moto improvvisamente escono una dozzina di ballerine che si dimenano sul cruscotto!!!

ciao
rino
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

E soprattutto abbaiano :can can can bau bau bau
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

La mia invece è can gura, quando metto la peima salta sempre
Fabrizio Pecoraro