bagagliaio!!!!!!!!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
NICOLA

bagagliaio!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da NICOLA »

Ciao a tutti ragazzi: oggi ho chiuso il bagagliaio e quando successivamente sono andato per chiudere le porte mi dava limpossibilità di farlo perchè risultava il bagagliaio ancora aperto, qui di sono andato per aprirlo e chiuderlo e..tam...!!!non si apriva più!Quindi vai in carozzzaria dove smontato il tutto mi hanno detto che centra il fusibile che regola gli impulsi...Vi è mai capitata na roba del genere?ciao e grazie
jo'-°

Re: bagagliaio!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da jo'-° »

Si è capitato a me alla prima uscita con la Ph dopo poche ore che me l'avevano consegnata,
ricordo che ero in auto con mio figlio con a bordo anche la carrozzina,
arrivati a casa non potevo tirarla giu' e neanche accedere dall'interno per arrivare al
piccolisssssimo forellino di sblocco che è situato in fondo al portellone di fianco alla serratura,
perchè nel baule era alloggiata la carrozzina, cosa che per poterlo fare ho dovuto smontare tutti i sedili
seconda e terza fila tirarli giu' dalle porte posteriori.

Succedeva la stessa cosa anche a me, che non si poteva chiudere la macchina a chiave,
perchè all'impulso del telecomando le porte si riaprivano come se una porta fosse rimasta aperta.

Dopo due giorni hanno cambiato la serratura del portello perchè era rimasta in corto,
ricordo che per non lasciare l'auto piu' giorni ferma, il conc. decideva di cannibalizarla
da un'altra Ph nuova in attesa di consegna.

P. S. se non trovi il piccolo forellino leggi il libretto d'istruzione che dovrebbe essere
menzionato come agire......... almeno credo,
è passato qualche anno da quando non ho piu' la Ph e a memoria qualcosa mi sfugge.

Ciao
jo'- ex PH
NICOLA

Messaggio da leggere da NICOLA »

ciao,bhe grazie del consiglio e dell'aiuto comunque dopo un mega lavoro sono già riusciti ad aprire il portellone, adesso devono solo sostituire la serratura a sto punto, pero che me la facciano in un giorno perchè senza phedrone sono morto....ciao e grazie|
luca riccione

Messaggio da leggere da luca riccione »

a me in garanzia sono state sostituite contemporaneamente, serratura + pulsante di apertura bagagliaio, dopo di che il problema è stato risolto.(estate 2003) tutt'ora funziona bene
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

OK ragazzi, eccomi dopo circa venti giorni dal problema sopra descitto: ho portato l'auto in officina e sostituita la serratura del portellone tutto è andato a meraviglia sino a ieri.
Infatti ieri ho lavato l'auto e tranquillo mi sono messo in strada ma ecco che dopo un due tre chilometri mi appare la spia "bagagliaio aperto"..., scendo provo ad aprire il portellone ma nulla tutto bloccato, e come la scorsa volta impossibilità di chiudere l'auto anche con la chiave perchè mi segnalava la porta aperta!
Praticamente essendo in giro ho trascorso tutto il giorno a gironzolare attorno all'auto ...figuratevi senza poter chiudere a chiave!!!
Arrivato a casa come per magia , chiusa la porta (mia del conducente), ho provato l'ultimo tentativo e come per grazia divina con il chiudi serratura del telecomando si è chiuso tutto!!
Domande: secondo voi cosa può essere che manda in cortocicuito qualche sensore?Qualche infiltrazione d'acqua?
Dove si trova eventualmente il sblocca portellone all'interno che non ho ancora capito?Se mi dovesse capitare ancora ...speriamo di no!
grazie dei consigli e ciao a tutti!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”