Problemino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabrizio Pecoraro

Problemino

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

salve
stamane il display dell' RT3 per la seconda volta in una settimana si è spento improvvisamente ed è ripartito, devo preoccuparmi ed iniziare a chiedere le pratiche di mutuo per la sostituzione ?
a Voi è capitato o capita ?
Thanks
Fabrizio
Max

Re: Problemino

Messaggio da leggere da Max »

Spegnersi significa andare in crash come winsozz spesso fa/faceva. Probabilmente c'è un file che non riesce a caricare bene . Cerca innanzitutto di trovar eun comune denominatore all'evento e (all'accensione , dopo una richiesta fatta all'RT3 , etcc. etcc.) : Spesso questi problemini sono temporanei e si risolvono da soli . Comunque tieni d'occhio e studiati le casistiche in maniera da poter rappresentare correttamente il problema qualora ti obbligasse alla richiesta di intervento da parte della Casa

Max
Fabrizio Pecoraro

Ciao Max
non parliamo di Winsozz , che io nonostante ci lavori da tanti anni, ODIO profondamente, e dei suoi tanti crash. comunque l' RT3 è crashato 2 volte mentre camminavo ed ascoltavo la radio , non ho fatto nessuna cosa particolare.
speriamo bene
Fabrizio
Leviatano

Messaggio da leggere da Leviatano »

probabilmente è semplicemente il freddo.
Ricordate che avete a che fare con un computer.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tieni presente Fabrizio che parliamo di un computer come giustamente ha precisato Leviatano . E tra l'altr o con un sistema operativo da caricare e pertanto ne più ne meno soggetto a errori di caricamento del Windows o del Tiger . Qui sul forum la cosa è nota da tempo , soprattutto nei primi esemplari di accoppiata hd/sw

ciao,
Max
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

a me è successo recentemente che si riavviasse da solo con una certa frequenza dopo che ho aggiornato il sw dal 5.4 al 5.5 e caricato le mappe 2006/2007. dopo che ho fatto il reset (tasto dark per qualche secondo) non sta più capitando.
Fabrizio Pecoraro

Ciao Jordan proverò il tuo consiglio e ti farò sapere, grazie
Fabrizio
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Fabrizio,
quando ti si spegneva il display e stavi ascoltando la radio, si interrompeva anche l'audio?
Se così non fosse controlla bene il cavo a fibra ottica dietro alla radio (visto che te l'avevano smontata) perchè è corto e a volte se non riposizionato in modo corretto si può sconnettere e quindi non inviare più dati dall'Rt3 al monitor.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”