Spot con lancia
Spot con lancia
Ciao a tutti
ho visto uno spot ieri sera, non ricordo di cosa, mi pare fiocchi d'avena o qualcosa del genere
dove una squadra di polizia arriva di corsa, ed il commissario scende da una Thesis, mentre l'auto di scorta, se non sbaglio, è proprio una Phedra
l'ha visto qualcuno?
ciao
rino
ho visto uno spot ieri sera, non ricordo di cosa, mi pare fiocchi d'avena o qualcosa del genere
dove una squadra di polizia arriva di corsa, ed il commissario scende da una Thesis, mentre l'auto di scorta, se non sbaglio, è proprio una Phedra
l'ha visto qualcuno?
ciao
rino
Re: Spot con lancia
Si Rinone hai visto benissimo....
Quasi quasi cambio mestire..... mi va bene anche la scorta.
jo'-'
Quasi quasi cambio mestire..... mi va bene anche la scorta.
jo'-'
Ho visto il servizio la settimana scorsa di Napolitano su Phedra in giro per Napoli; vabbé tanto la devo cambiare, prenderó una Croma
Poi ho visto Prodi in un altro servizio con le chiavi di una Croma argento in mano......
e adesso cosa compro ?????
Fabio Mi Sud
Poi ho visto Prodi in un altro servizio con le chiavi di una Croma argento in mano......
e adesso cosa compro ?????
Fabio Mi Sud
AHHHHHHHH AHHHHHH ( risata )
Se manco l'AUDI che viene usata da Berlusconi, ti va bene non ti resta che l'Ape Car !!!
Fabrizio
Se manco l'AUDI che viene usata da Berlusconi, ti va bene non ti resta che l'Ape Car !!!

Fabrizio
Non lo avevo mai scritto perché non ero sicuro che fosse una Phedra, ma lo speravo........ del resto lo sapevo di guidare una macchina ...presidenziale.
Quanto alla Croma, meglio quella....dell'Audi
)
Andrea Firenze
Quanto alla Croma, meglio quella....dell'Audi

Andrea Firenze
ahahahahahFabione, sempre sottile...............lo stesso non si puo dire di me!!!!:-((((((((
ciao
rino
ciao
rino