antifurto elettronico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maxim68

antifurto elettronico

Messaggio da leggere da maxim68 »

ciao a tutti

lunedì mi sono rivolto al mio elettrauto di fiducia per montare un antifurto elettronico alla phedra.
quando sono andato a ritirare la macchinona l'antifurto non era stato montato in quanto impossibile da installare. si può montare solo quello lancia
corrisponde al vero?
possibile o esiste qualche antifurto montabile oltre quello lancia ovviamente ?

grazie a tutti

ciao
RinoGe

Re: antifurto elettronico

Messaggio da leggere da RinoGe »

Ciao Maxim
non so di montaggi a posteriori perchè la maggior parte esce già con l'allarme, credo però che non dovrebbe essere impossibile

ciao
rino
Marmas

Messaggio da leggere da Marmas »

Attendi la risposta di Antonio Mo sempre che legga il tuo post
Thesix

Messaggio da leggere da Thesix »

Beh..io ho un'officina Lancia e posso assicurare che si possono installare antifurto anche non originali senza problemi. Quelli che installiamo noi si attivano e disattivano tramite telecomando originale.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Maxim,
per ciò che riguarda l'antifurto elettronico su Phedra ci và installato un antifurto dedicato se vuoi utilizzare il telecomando originale e da quello che sò non tutte le case costruttrici di antifurti lo posseggono, io sò di Meta System e Cobra, però se vuoi un consiglio io ne ho installati diversi ed ho montato quelli forniti dagli accessori originali Lancia perchè sono gli stessi montati di serie ed in più con l'examiner ci si può far la diagnosi in caso di problemi, poi se il tuo Phedra è antecedente a Giugno 2005 ha già tutto il cablaggio predisposto e si monta in 1 ora e mezzo non di più.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”