Finalmente Phedra c'è ............!!!!!!!!!!!
Finalmente Phedra c'è ............!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti.
L'ho ritirata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi seguo ormai da più di un'anno e dopo 6 mesi di lunga attesa finalmente è arrivata !!!!
A questo punto posso ritenermi a tutti gli effetti membro dei questo simpatico, variegato ed utilissimo forum.
Mi presento:
Phedra 2.0 Mtj 136cv Emblema Golden White interni alcantara beige
Ho 40 anni, sono sposato, 1 ragazzina di 10 anni ed un maschio terremoto di 3, vivo a Torino.
Nonostante ieri fosse i 17 e l'innaugurazione delle universiadi in città (ovvero traffico impazzito nella zona dello stadio olimpico) l'ho ritirata..
E' un salotto, un' astronave, questa è la prima impressione che tutti abbiamo avuto.
Motore fluido, senza alcun buco di potenza come descritto in precedenti post.
Che dire......., non mi resta che iniziare a studiare i vari manuali e dove le cose non sono chiare attingere al forum, fonte inesauribile di informazioni ed amicizia.
Ciao ragazzi
Marco to
L'ho ritirata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi seguo ormai da più di un'anno e dopo 6 mesi di lunga attesa finalmente è arrivata !!!!
A questo punto posso ritenermi a tutti gli effetti membro dei questo simpatico, variegato ed utilissimo forum.
Mi presento:
Phedra 2.0 Mtj 136cv Emblema Golden White interni alcantara beige
Ho 40 anni, sono sposato, 1 ragazzina di 10 anni ed un maschio terremoto di 3, vivo a Torino.
Nonostante ieri fosse i 17 e l'innaugurazione delle universiadi in città (ovvero traffico impazzito nella zona dello stadio olimpico) l'ho ritirata..
E' un salotto, un' astronave, questa è la prima impressione che tutti abbiamo avuto.
Motore fluido, senza alcun buco di potenza come descritto in precedenti post.
Che dire......., non mi resta che iniziare a studiare i vari manuali e dove le cose non sono chiare attingere al forum, fonte inesauribile di informazioni ed amicizia.
Ciao ragazzi
Marco to
Re: Finalmente Phedra c'è ............!!!!!!!!!!!
benvenuto Marco, e complimenti per l'acquisto (adoro quel colore)
ti auguro tanti km felici e spero un po di tempo in compagnia di questa strana ma attraente combriccola
un saluto a te e alla tua famiglia
Rino
ti auguro tanti km felici e spero un po di tempo in compagnia di questa strana ma attraente combriccola
un saluto a te e alla tua famiglia
Rino
Benvenuto anche da Modena.
A risentirci via forum.
Ti consiglio di visitare anche il sito di David www.myphedra.org
Ciao
Andrea.
A risentirci via forum.
Ti consiglio di visitare anche il sito di David www.myphedra.org
Ciao
Andrea.
Benvenuto!!
Sono anche io di Torino per cui se hai bisogno....!!!
Enrico
Sono anche io di Torino per cui se hai bisogno....!!!
Enrico
Grazie Enrico !! non mancherò ....
Ci puoi credere, dalla tua email ho visto che abbiamo l'ufficio tu al n°32 ed io al 35 dello stesso corso. Attualmente non sono in sede (ora sono in Alenia Spazio) ma se passo dalla sede ci prendiamo un caffè.
Ciao
Marco to
Ci puoi credere, dalla tua email ho visto che abbiamo l'ufficio tu al n°32 ed io al 35 dello stesso corso. Attualmente non sono in sede (ora sono in Alenia Spazio) ma se passo dalla sede ci prendiamo un caffè.
Ciao
Marco to
Grazie Rinone !!!!
Come è finita la storia della turbina?
Ciao
Marco to
Come è finita la storia della turbina?
Ciao
Marco to
Ciao Andrea,
grazie del consiglio.
Il sito di DAvid è stato meta di tante e tante visite da parte mia per fustigarmi nell'attesa della consegna.
Grazie
MArco to
grazie del consiglio.
Il sito di DAvid è stato meta di tante e tante visite da parte mia per fustigarmi nell'attesa della consegna.
Grazie
MArco to
la turbina......................beh, adesso ho 890 euri di meno in tasca................................
ma come va bene !!!!!
per la cronaca è la seconda
ciao
rino
ma come va bene !!!!!
per la cronaca è la seconda
ciao
rino
Benvenuto Marco
" semo sempre de più " recitava una canzone .
A presto risentirci in piazza.
Fabrizio
" semo sempre de più " recitava una canzone .
A presto risentirci in piazza.
Fabrizio
Benvenuto
Dalla sardegna il sig. Marmass ti augura migliaia e migliaia di Kilometri con Phedra
Marce
Dalla sardegna il sig. Marmass ti augura migliaia e migliaia di Kilometri con Phedra
Marce