AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Auguri al Max
La prima ANTA si è aperta
A chent'annos
Marce esse esse
La prima ANTA si è aperta
A chent'annos
Marce esse esse
Re: Auguri Lucia !!!
Auguroni di buon compleanno alla splendida coppia.
Alexdiradopresente.
Alexdiradopresente.
Arrivo tardi stasera, ma guarda che sorpresa, Max e la sua piccola Lucia compiono gli anni.
Tanti sinceri auguri, ed un bacio alla piccola.
Ciao
Michele esse
Una puntata veloce per porgere gli Auguroni anche se in ritardo e di vero cuore.a Max e la piccola Lucia
che spero di conoscere prima che parta per il collegio Inglese
.
Ciao Max ed auguri ancora
Fabrizio
che spero di conoscere prima che parta per il collegio Inglese

Ciao Max ed auguri ancora
Fabrizio
Auguroni Max,
peccato averlo letto solo al rientro da una trasferta a Bologna. Se l'avessi saputo prima ti avrei portato almeno un dolcino, in studio in quel di Sasso.
In ritardo ma tanti tanti auguri, benvenuto tra gli anta.....
Roberto
peccato averlo letto solo al rientro da una trasferta a Bologna. Se l'avessi saputo prima ti avrei portato almeno un dolcino, in studio in quel di Sasso.
In ritardo ma tanti tanti auguri, benvenuto tra gli anta.....
Roberto
Grazie a tutti per gli auguri , un saluto a Patrick (certo che so chi sei!!!!) a Davide (allora ogni tanto ci leggi !) al Raffa e a tutti gli altri ovviamente !!!
Mi sono scofanato una quantità di fette di dolce crema-frutta che da oggi , coccodrillo che sono , piango e pietisco su internet una dieta da seguire , dico io , con assoluto rigore
Max
Mi sono scofanato una quantità di fette di dolce crema-frutta che da oggi , coccodrillo che sono , piango e pietisco su internet una dieta da seguire , dico io , con assoluto rigore
Max
Max, dammi retta ... anzichè una dieta ritagliati un po' di tempo per qualche bella discesa in free ride ...
DB
PS = Ovvio che vi seguo (pur non assiduamente), la tedescona ha tanti pregi (mooolti) ma non ho ancora trovato Phrophrietari così simpatici ...
DB
PS = Ovvio che vi seguo (pur non assiduamente), la tedescona ha tanti pregi (mooolti) ma non ho ancora trovato Phrophrietari così simpatici ...
Max scusa solo una cosa, non ricordo se tu ti eri fermato con le cucciolate di Labrador, ..... xchè nel prox futuro vorrei riprenderne unO ....ed in generale: tu conosci anche qualche allevatore di "chocolate" (io Acque Lucenti) ma mi fiderei + di una tua segnalazione.
tantissimi auguri di buon compleanno!!!
kody
kody