Provare per credere.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pierpaolo

Provare per credere.....

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Ciao a tutti,
dopo una prolungata assenza vi invito a guardare questo video....
non si sa mai che porti un pò di sale nelle zucche hehehe

http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... e1101.html

cari saluti
Pierpaolo
Fabrizio Pecoraro

Re: Provare per credere.....

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

La cosa che fa pensare, non è tanto quel deficiente che ha sfasciato la macchina( spero non si sia fatto niente ) ma se guardate il video quei 2 ragazzi in motorino se la sono scampata bella pochi metri più avanti e li avrebbe spiaccicati contro il muro.
Purtroppo in 17 anni di volontariato in Croce Rossa ne ho viste parecchie di queste situazioni, solo che nonostante la pubblicità che viene fatta ci sono ancora i deficienti che continuano ad essere convinti di essere Ayrton Senna. Spero da padre un domani di non dover mai piangere per una cosa del genere...
Fabrizio
Max

Messaggio da leggere da Max »

imbarazzante.....

Max
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

Un vecchio detto dice:...la madre degli idioti è sempre incinta.....
Che botta !!!
Ciao
Marco to
pierpaolo

Marco mi spiace contraddirti ma la madre dei "cretini" è sempre incinta!!
......
Fabrizio ho un bimbo di 3 anni e quando dorme e lo guardo ci penso a queste cose!!
Eccome se ci penso!!
Saluti....
Fabrizio Pecoraro

Ciao Poerpaolo
Io ne ho 2 e 1/2 la prima di 7 anni ed il secondo di 5 più un terzo che arriverà a maggio e certe volte ho paura che crescano , vorrei fermare il tempo per paura che gli faccia del male... comunque la vita và così... meglio non pensarci a volte.

Ciao Fabrizio
pierpaolo

Spero di non essere patetico ma sai quante volte la notte mentre lui dorme mi fermo a ascoltare il suo respiro?
E penso....adesso è quì al mio fianco.....
e domani?

Quando mi chiederà il motorino?
Quando rientrerà tardi la sera?
Quando andrà con gli amici a divertirsi in macchina?
Fabrizio caro....meglio non pensare hai ragione tu ma......io non ho torto!!
Il destino esiste ed è come una carta di circolazione di un veicolo!
A differenza che il destino non lo possiamo modificare.....
Fabrizio Pecoraro

Hai perfettamente ragione, anche se non sono un buon cattolico io penso :" Dio me li ha dati e Dio sa cosa deve fare "
La cosa divertente e che tra qualche hanno ti ritroverai a fare esattamente come faceva Tuo padre a rompere nello stesso modo, a parlare nello stesso modo... e mentre lo farai ti renderai conto che ti contesterà così come facevi tu... ma lo stai facendo per il suo bene e senti di doverlo fare perchè l'amore che nutri verso di loro e inimmaginabile... Mia nonna mi diceva sempre che la vita è una ruota, compie un lungo giro ma ritorna esattamente dove era prima... beh comunque finiamola quì altrimenti rischiamo di cadere nel patetico e di farci cacciare dalla piazza. Pensiamo che i figli sono il prodotto di 5 minuti di piacere per una vita di rotture e che è bello averli davanti anche se a volte li strozzeresti. Non ricordo di dove sei ma come e se sarà possibile sarebe simpatico incontrarsi e farli razzolare insieme. quindi se passi dalle mie parti - Salerno - fai un fischio che ci vediamo.
E' stato bello chiaccherare anche se siamo andati fuori tema e ci risentiamo in piazza.
Buonanotte a tutti io finisco di preparare il piano di battaglia per domani che oltretutto dovrebbe essere la prima giornata dell'anno nuovo in cui ricevo un pagamento ( ALEEEEEE )- finalmente dopo 2 mesi di rincorsa un cliente dovrebbe decidersi a purgarsi.
Ciao Pierpaolo e buonanotte
Fabrizio
pierpaolo

Buona fortuna!!
Pescara per la cronaca.....
willy7

Messaggio da leggere da willy7 »

Ciao ragazzi,
ho letto le cose che vi siete detti e personalmente non penso ci sia nulla di patetico nello scambiarsi emozioni, timori ed esperienze sui figli, la loro educazione e la grandi responsabilità che abbiamo nei loro confronti,prendendo qualsiasi spunto.
Anch'io ho 2 figli una di 5 e l'altro di 7...e mi pare che molti dei frequentatori del forum siano genitori;quindi penso che si possa tranquillamente parlare non solo di navigatori,mp3,av ecc ecc, ma anche di figli e famiglia.
L'importante è cercare di dedicarsi a loro il più possibile e nel migliore dei modi!
Purtroppo "Nessuno nasce imparato" e non esistono "manuali" per diventare bravi genitori.
Saluti
Stefano
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”