Mozzarella di Bufala.... Cercasi a BS !!!!!!!!!!
Mozzarella di Bufala.... Cercasi a BS !!!!!!!!!!
Si da' il caso che domani sono a lavorare nelle zona di Brescia,
in molti qui in piazza sanno che in zona c'è un certo Maresciallo
che conosce un posticino dove fanno arrivare al martedi
la mozarella di Bufala fresca fresca da Napoli o dintorni,
sarei onorato se mi indicasse la retta via (tanto ho il tom tom) ,
se poi il Comandante farebbe una telefonatina a Picone.......
ecco che tutto diventa perfetto.
Con Osservanza!!!
jo'-
P. S. ti chiamo domani, vediamo se riesco a combaciare gli orari.
in molti qui in piazza sanno che in zona c'è un certo Maresciallo
che conosce un posticino dove fanno arrivare al martedi
la mozarella di Bufala fresca fresca da Napoli o dintorni,
sarei onorato se mi indicasse la retta via (tanto ho il tom tom) ,
se poi il Comandante farebbe una telefonatina a Picone.......
ecco che tutto diventa perfetto.
Con Osservanza!!!
jo'-
P. S. ti chiamo domani, vediamo se riesco a combaciare gli orari.
Re: Mozzarella di Bufala.... Cercasi a BS !!!!!!!!!!
Caro jo'- spero che tu abbia potuto utilizzare altri sistemi per rintracciare il Maresciallo, perché tenuto conto della sua, scarsa, presenza, qui in Piazza hai rischiato di rimanere con la voglia di...Mozzarella!!
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Vero Andrea,
ma alla fine grazie alla gentilazza disarmante del nostro Maresciallo,
sono riuscito a tornare a casa con la mozzarella,
negozio che non poteva chiamarsi altrimenti "ACCATTATEVELLA" prodotti tipici campani.
Comunque lui sta' bene ha passato bene le feste ed è in ottima forma,
non si affaccia in piazza perchè a casa è senza PC..... dice!!!
jo'-
ma alla fine grazie alla gentilazza disarmante del nostro Maresciallo,
sono riuscito a tornare a casa con la mozzarella,
negozio che non poteva chiamarsi altrimenti "ACCATTATEVELLA" prodotti tipici campani.
Comunque lui sta' bene ha passato bene le feste ed è in ottima forma,
non si affaccia in piazza perchè a casa è senza PC..... dice!!!
jo'-
jo'- sono contento che tu abbia potuto alla fine, e grazie al nostro Maresciallo, "accattarti" (si dirà così??) una buona mozzarella di bufala, magari due.....
Sono altresì contento che Lui stia bene, spero che ogni tanto si materializzi anche con noi, meglio se "mozzarellamunito"
)
Andrea Firenze
Sono altresì contento che Lui stia bene, spero che ogni tanto si materializzi anche con noi, meglio se "mozzarellamunito"

Andrea Firenze
Hei
Se siete mozzarellaintenditoriemangiatoriapalate fatemi sapere quando passate di quì vi faccio provare la mozzarella " la Contadina " e " La Perla " che farà leccare i baffi.
comunque se volete posso prepararVi un pacco e mandarlo su per corriere. io faccio così con mio padre
Ciao Fabrizio
Se siete mozzarellaintenditoriemangiatoriapalate fatemi sapere quando passate di quì vi faccio provare la mozzarella " la Contadina " e " La Perla " che farà leccare i baffi.
comunque se volete posso prepararVi un pacco e mandarlo su per corriere. io faccio così con mio padre
Ciao Fabrizio
Occhio Fabrizio che dopo devi mettere su una societa' di spedizioni... ma se hai un posto fidato che la spedisce direttamente o che la vende a Firenze a qualche negozio faccelo sapere che diventiamo subito clienti affezionati. Considera che ogni sabato lascio 30 euro ad un caseificio (lucano) che produce mozzarelle e varie, dentro Firenze.
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
L'idea di mettere su la spedizione non è poi malaccio... mi ci stai facendo pensare, comunque Vi farò sapere per le spedizioni del prodotto, ho un paio di amici che hanno la distribuzione della mozzarella , dai quali mi servo, io vado matto per la mozzarella e la provola affumicata ( uhmm ne sa qualcosa il mio fegato ) e devo dire che è ottima.
Vi aggiornerò
fabrizio
Vi aggiornerò
fabrizio
...Roberto ti riferisci a quello in via Palazzo dei Diavoli??, ogni tanto ci va anche mia moglie.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Si Andrea, mozzarella, burrata e le splendide mozzarelline affogate nella panna e gorgonzola.
Roberto.
Roberto.