Montaggio monitor a tetto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabrizio Pecoraro

Montaggio monitor a tetto

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Salve
domani ho appuntamento con un centro Installazioni( consigliatomi dalla Lancia di Salerno ) per il montaggio del monitor a tetto e del lettore DVD, mi hanno assicurato che potrò vedere anche avanti nel monitor RT3 il DVD. Sarà vero ???? domani sera vi farò sapere se qualcuno è interessato.
Ciao Fabrizio
andrea firenze

Re: Montaggio monitor a tetto

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Fabrizio, si può essere sempre smentiti, da qualcuno o qualcosa che ne sappia di più (di me), comunque per quanto riguarda la visibilità sul monitor dell'RT3 si tratta di sapere che Phedra hai, se possiedi una Phedra più recente (post 2005) dovrebbe essere possibile la visione, dopo l'opportuna abilitazione, solo a macchina ferma, solo se hai una Phedra precedente che è stata a suo tempo abilitata alla visione video anche in movimento lo potrai fare, in caso contrario, se ne parlava anche di recente, dovresti trovare un examiner "vecchio" altrimenti è impossibile, ripeto sto parlando di Phedra in movimento, altrimenti ti hanno detto senz'altro una cosa giusta........
Quanto ai monitor se vai sul sito di David (trovi l'indirizzo accanto al nominativo del forum Phedra e Zeta nell'indice dei forum del viva lancia) ci sono degli esempi.
Facci sapere.
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Siamo comunque curiosi di sapere :-))

ciao,
Max
corradobis

Messaggio da leggere da corradobis »

Sono molto curioso anch'io di sapere se riuscirai a vedere qualcosa dal monitor del RT3, sarebbe una grossa scoperta per il tuo centro installazioni.
Comunque tienici informati.
SArei curioso di sapere i costi e dove ti montano il lettore DVD?
SAluti Corrado bis
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Ciao Fabrizio, ti confermo che quello che vedrai sul monitor a tetto lo potrai anche vedere sullo schermo del rt3, ovviamente previa attivazione delle prese av.

ciao
rino
giovanni castelspina

Messaggio da leggere da giovanni castelspina »

Fabrizio,
quello che monti è compatibile con il tetto apribile ?
ciao
Giovanni
Fabrizio Pecoraro

Ciao Giovanni , io non ho il tetto apribile, ti potrò far sapere comunque stasera se è compatibile o se c'è un preciso modello. Ciao
giovanni castelspina

Ok - grazie - aspetto la tua email
Giovanni
Fabrizio Pecoraro

Ciao Giovanni mandami la tua mail in un messaggio perchè non so come contattarti
ciao fabrizio
giovanni castelspina

come è anadata ?
si può montare con il tetto apribile ?
ciao, grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”