ripetizione brano cd

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
willy7

ripetizione brano cd

Messaggio da leggere da willy7 »

ciao a tutti e buon Week end,
Ho provato più volte a far ripetere il brano singolo durante l'ascolto di un cd ma mi snobba e prosegue col successivo..
che sia un altro "bachetto" della vers. 5,50??

Stefano
Fabrizio Pecoraro

Re: ripetizione brano cd

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Ciao Willy
Il modo più semplice che uso io e tramite il sintetizzatore vocale: dico " ripeti " e lui lo fà. Sicuramente c'è un altro modo e sicuramente ci sarà un tasto " rpt " sull' RT3 , ora però non sono in macchina e non ho la possibilità di controllare, comunque stasera ti farò sapere se non lo farà qualche altro dopo di me.
Ciao Fabrizio
willy7

si c'è un sottomenu di 4 opzioni tra cui scansione intro dei brani e appunto ripetizione che mi pare si attivi pigiando il tasto menù..
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

magari QUELLA canzone non gli piace....

;-)

Fabio Mi Sud
avitto MO

Messaggio da leggere da avitto MO »

Ciao willy/ mi pare che per ripetizione il nostro rt3 intenda la ripetizione dell'intero CD.
Antonio Vitto.

p.s. sono di Modena, se hai bisogno contattami pure.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Stefano,

intanto grazie mille per quel pacco che mi hai portato molto molto gradito (anche se non ce ne era bisogno), poi volevo chiederti se sei riuscito a far funzionare tutto col cd che ti ho dato ed in più volevo dirti che ho fatto una prova molto volante per ciò che parlavamo in merito al webasto e sembra che possa funzionare, se in settimana ho un pò di tempo (ma soprattutto voglia) provo a finire il tutto visto che il 16 torno in montagna e potrebbe essere molto utile, poi ti farò sapere gli sviluppi.

Saluti Antonio Mo
willy7

Ciao buongiorno a tutti,
forse ha ragione avitto, cioè la ripetizione è dell'intero cd e non del singolo brano (anche se non capisco l'utilità)
Non ho provato coi comandi vocali come suggerito da Fabrizio;
e se fosse come dice Fabio Mi sud, se tutti i mie cd non li gradisce, che me lo dica "chiaramente"!!
Per AntonioMo:
Niente in tutto è solo un "pensiero" di ringraziamento.
Ho fatto il downgrade all 5.42, e mi sto "godendo" da un pò l'rds e tutte le altre funzioni.L'unica cosa è che quando rifarò l'upgrade alla 5.50, oltre al rischio di trovarmi come prima,è che ora per farlo "digerire" al sistema devo "modificare il file" alla 599, (visto che ho fatto più prove di down-upgrade)
Non so se nela caso di un aggiornamento futuro che versione sarà..
appena rifaccio l'upgrade ti riferisco subito i risultati.
Per il "Telewebasto" speriamo che tu possa definire il tutto e "brevettare" senza togliere troppo tempo alle meritete ferie e/o vacanze, e senza sforzarti di trovare la voglia, perche le cose migliori e i migliori risultati si ottengono con la determinazione e la passione...
Resto in attesa..
Salutoni
Stefano
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”