chi puo aiutarmi???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca

chi puo aiutarmi???

Messaggio da leggere da luca »

dopo che non si riuscivano a connettere con l examiner ho portato via la mia phedra con l avvertimento che era insufficente il liquido nel fap anche se era pieno il serbatoio.
oggi ho scoperto che quando giro la chiave nel quadro non mi appare piu il controllo del livello dell olio e i km che mancano al tagliando.
aiutoooooooo
Roberto Firenze

Re: chi puo aiutarmi???

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Luca,
nei messaggi precedenti ci sono diversi riferimenti a problemi sull'indicatore dell'olio, credo che venga resettato con l'examiner dopo il tagliando, ma ci sono altre indicazioni di malfunzionamento (troppo olio aggiunto, ecc.).
Prova con la funzione cerca nei messaggi precedenti ma credo che debba essere resettato in officina.
Saluti
Roberto
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

se hanno fatto il reset riparte dai 20.000 e quindi non ti avvisa del prossimo tagliando, mi sembra che ricominci dopo i 15mila
per l'indicatore non saprei

Ciao

Fabio Mi Sud
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Penso sia sempre legato al fatto che l examiner non si colleghi correttamente...
provare in un altro posto? Metti che il problema non sia la Phedra ma il loro examiner? Tanto per provare..
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Luca,

non avevo ancora letto questo tuo messaggio perchè son stato in montagna 10 giorni e quindi son partito da quelli più vecchi e li stò leggendo tutti quindi vai a leggere il tuo post precedente in cui ti spiegavo il perchè.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”