6 gennaio 2007....buona befana

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

6 gennaio 2007....buona befana

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno e buona befana a tutti......
mi auguro che nelle vostre calze abbiate trovato poco carbone :-))
A Firenze il cielo è sereno, non particolarmente freddo.
Per me giornata ...impegnativa sul fronte calorie, pranzo dalla mamma e stasera da amici, meno male che domani salvo imprevisti vado a correre....
Andrea Firenze
Fabrizio Pecoraro

Re: 6 gennaio 2007....buona befana

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Buon giorno e buona Befana anche da me
visto il costo della vita, la befana mi ha detto che al posto del carbone le è convenuto portarmi le caramelle ... ha pagato di meno...
quì a Pellezzano, cielo sereno che promette una giornata tiepida...
11° con umidità comunque ... e... dulcis in fundo ... MANCA L'ACQUA...
mi sono lavato con l'acqua minerale, è stata un'esperienza... frizzante...
probabilmente sarà scoppiata una tubazione per il freddo e chissa per quanto saremo senza...
Sul fronte mangiare siamo ancora in ballo tra .. a casa nostra ... a casa di mia madre? ... vedremo come và ha finire, l'importante è mangiare... bene...
salutoni a tutti ed auguri.
Fabrizio
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Giornata assolata priva di nubi temp.12°
Oggi si andrà al mare a farci due ricci ,un po' di vino e poco pane
Buona giornata
Mar
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buona Befana ad Andrea e a tutti, non credo che tu ti debba preoccupare troppo delle calorie, non hai il fisico di chi ingrassa solo a vedere... ho preso 4 kg in 15 giorni e dovro' tribolare per due mesi per perderli.
Mi dispiace per l'acqua di Fabrizio, speriamo che lo riparino in fretta. Invidio invece moltissimo Marmass per il suo programma, mi piacerebbe moltissimo farlo anche a me, mi manca il mare e mi piacerebbe viverci vicino. Aspetto i futuri anni di, spero, tranquillita' per prendermi una barca a vela e vivere il piu' possibile sul mare.
Godiamoci le ultime feste in famiglia e auguri alla nipote di Ulyssergio.
Roberto
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao a tutti,
sono tardi, lento... ma la Befana mi ha portato un preciso dovere:
rimettere in sesto il pc che ho sotto la televisione... attivita´ che ho terminato or ora...
altrimenti, mi ha minacciato , "CARBONE a vita!"

buongiorno a tutti...
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Di nuovo ciao a tutti, mi accodo all'invidia ( buona) di Roberto Fi ... sono settimane che aspetto una giornata di mare calmo per scendere sott'acqua e vuoi una cosa , vuoi un'altra non ci riesco... quest'anno non sono riuscito neanche a fare la processione subacquea alla grotta dello smeraldo di Amalfi... sich...
spero in settimana prossima se il mare tiene di riuscire ad andare... comunque auguri a Marmass
ciao
fabrizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”