HO PORTATO LA PHEDRA IN OFFICINA X AGGIUNGERE L ADDITIVO NEL FAP.
AL TERMINE DELL OPERAZIONE NON SONO RIUSCITI A CANCELLARE L ERRORE SULLA CENTRALINA PERCHE L EXAMINER NON SI CONNETTE ALLA CENTRALINA.
DA QUANDO HO INSTALLATO IL NUOVO SW 5.5D NON SI CONNETTE PIU.
AVETE CONSIGLI?????
GRAZIE A TUTTI
LUCA
examiner che non comunica col body compter
Re: examiner che non comunica col body compter
mai sentita una cosa del genere....se ritieni che possa esser questa la causa prova a cercare nei post di qualche tempo fa la procedura per tornare alla versione precedente
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: e non URLARE, ciao
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: e non URLARE, ciao

anche a me è successo, ma per un motivo molto semplice; a un certo punto l'examiner ti chiede che modello di phedra è, con due alternative se non ricordo male: "phedra" e "phedra 2005". il meccanico selezionava phedra 2005, quando la mia è del 2003.... e quindi non rilevava nulla!!
Ciao Luca,
il problema non è nella tua vettura e nemmeno nella versione 5.50 del tuo Rt3, ma bensì nell'examiner, cioè l'ultimo aggiornamento che è stato inserito nel software dell'examiner ha un qualche piccolo difetto e non riesce a comunicare con nessun body computer di Phedra e Ulysse, quindi o il concessionario possiede un examiner non aggiornato con l'ultima release o purtroppo non ha la possibilità di entrare in diagnosi nel body computer.
Comunque per cancellare l'errore dell'addittivo Fap non è necessario entrare nel body computer, ma bensì solo nella centralina addittivo e nella centralina motore.
Saluti Antonio Mo
il problema non è nella tua vettura e nemmeno nella versione 5.50 del tuo Rt3, ma bensì nell'examiner, cioè l'ultimo aggiornamento che è stato inserito nel software dell'examiner ha un qualche piccolo difetto e non riesce a comunicare con nessun body computer di Phedra e Ulysse, quindi o il concessionario possiede un examiner non aggiornato con l'ultima release o purtroppo non ha la possibilità di entrare in diagnosi nel body computer.
Comunque per cancellare l'errore dell'addittivo Fap non è necessario entrare nel body computer, ma bensì solo nella centralina addittivo e nella centralina motore.
Saluti Antonio Mo
Grazie a tutti della collaborazione.
ho dimenticato di dirvi un piccolo particolare.
nella stessa officina ho gia collegato piu volte l examiner ed ha sempre dato esito positivo.
non so come ma ora non si collega piu
ho notato che quando apro la macchina e entro sul display sono gia visualizzati i km e i parziali
non ho possibilita di vedere la prima parte del test olio.
sembra che sia inibita questa funzione e forse per quello non dialoga piu.
bohh!
ho dimenticato di dirvi un piccolo particolare.
nella stessa officina ho gia collegato piu volte l examiner ed ha sempre dato esito positivo.
non so come ma ora non si collega piu
ho notato che quando apro la macchina e entro sul display sono gia visualizzati i km e i parziali
non ho possibilita di vedere la prima parte del test olio.
sembra che sia inibita questa funzione e forse per quello non dialoga piu.
bohh!