Buongiorno a tutti.
Ci siamo:
da domani saremo nel 2007.
Questo 2006 sembra davvero dispiaciuto di andarsene;
qui a Pisa cielo nero e pioggia piuttosto insistente; vento teso da ovest.
Ecco quindi gli auguri "definitivi":
che il 2007 porti tutto quello che desiderate, con tanta pace, serenità
e salute.
Che anche tutto il resto del mondo possa avere quelle belle sensazioni e
sentimenti che pervadono costantemente il nostro magico fourum.
A tutti
BUON ANNO NUOVO
vostro
Dario
utimo buongiorno del 2006
Re: utimo buongiorno del 2006
Buongiorno a tutti,
mi associo vivamente a Dario!!
Che il 2007 porti un pò di serenità in questo mondo assediato da guerre e ingiustizie a 360gradi!!
Pierpaolo
mi associo vivamente a Dario!!
Che il 2007 porti un pò di serenità in questo mondo assediato da guerre e ingiustizie a 360gradi!!
Pierpaolo
Saludos auguros e bacios
Il Principe di Montenevosos
Il Principe di Montenevosos
Buona sera oramai pochissime ore e anche questo 2006 ci lascerà, momento di bilanci...forse, io quasi quasi lo rimando.
Lascio stare il tempo, vista l'ora, ma posso dire che stamani per un po' ha piovuto, ma solo per poco, tanto che mi sono fatto la corsa "Fiaccolata della Pace" solo bagnato di...sudore.
Santo? ovvio s. Silvestro.
Quest'anno con i miei amici abbiamo deciso di fare qualcosa di...diverso, ora andiamo al cinema (Ottima Annata, che il titolo sia d'augurio) e poi veniamo qui a casa mia per uno spuntino ad aspettare la mezzanotte.
Buon 2007 a tutti
Andrea Firenze
Lascio stare il tempo, vista l'ora, ma posso dire che stamani per un po' ha piovuto, ma solo per poco, tanto che mi sono fatto la corsa "Fiaccolata della Pace" solo bagnato di...sudore.
Santo? ovvio s. Silvestro.
Quest'anno con i miei amici abbiamo deciso di fare qualcosa di...diverso, ora andiamo al cinema (Ottima Annata, che il titolo sia d'augurio) e poi veniamo qui a casa mia per uno spuntino ad aspettare la mezzanotte.
Buon 2007 a tutti
Andrea Firenze