Buongiorno a tutti.
Ancora cielo incredibilmente sereno; freddo da 1 grado.
ancora vento calmo.
Allora....:
buon viaggio ovviamente a Max; buon per lui!
Oggi si lavora davvero; ieri sono incredibilmente arrivati 4 ordini e 6 preventivi da fare.
Poi gente a cena; quindi ai fornelli dalle 18:30 in poi....
Passate tutti una buona giornata!
Vostro
Dario
Buongiorno
Re: Buongiorno
Buon giorno, un po' tardi, ma come dicevo in tempi non sospetti, ho diverse pratiche in scadenza in questi giorni ed ecco che mi ritrovo a dare il buon giorno a quest'ora.
A Firenze il cielo dopo l'ubriacatura di azzurro dei giorni scorsi è grigio, fra il nebbioso e il nuvoloso, il risultato non cambia, fa anche più freddo....
Oggi ss. Innocenti....auguri
Ma il marce (alias Marmass) che ha fatto ? Dopo che ieri avevo rilevato pubblicamente la sua assenza, mi sembra, ho fatto una lettura abbastanza veloce dei post che mi mancavano, di aver visto un suo intervento fra ieri sera e stamani, ma non lo vedo fra i buongiornisti......mistero (forse è nell'altro buon giorno, ora vado a vedere.....)
Andrea Firenze
A Firenze il cielo dopo l'ubriacatura di azzurro dei giorni scorsi è grigio, fra il nebbioso e il nuvoloso, il risultato non cambia, fa anche più freddo....
Oggi ss. Innocenti....auguri
Ma il marce (alias Marmass) che ha fatto ? Dopo che ieri avevo rilevato pubblicamente la sua assenza, mi sembra, ho fatto una lettura abbastanza veloce dei post che mi mancavano, di aver visto un suo intervento fra ieri sera e stamani, ma non lo vedo fra i buongiornisti......mistero (forse è nell'altro buon giorno, ora vado a vedere.....)
Andrea Firenze