Buongiorno a tutti (sia chi legge....sia chi no)...
oramai da qualche mese ho fatto anch'io l'aggiornamento dell'RT3 al 5.5 (in conce Lancia, tutto originale).
Un mio amico mi ha prestato (in prova) i suoi nuovi cd Navteq...ma ho qualche problema...
infatti se inserisco il cd 2006/2007 o anche 2005/2006 (nord e sud) non li legge...la clessidera rimane in funzione per 5 minuti, e quando si decide a funzionare, trovo un dissalineamento tra la realtà e la mappa.
Sono dovuto tornare al cd 2004/2005.
Mia Phedra di Gennaio 2005.
Qualche consiglio...o altri con stesso problema??
Grazie..e auguri ..
Alexander-MI
Mappe e software compatibilità
Re: Mappe e software compatibilità
Non saprei, controlla che i cd di navigazione non siano per le versione 6.XX.
Come saprai dalla fine del 2005 la Phedra ha cambiato sistema da van a Can o viceversa, non lo ricordo mai e quindi i sw che prima si indicavano in 5.... ora sono in 6...., sono due sistemi diversi e non vorrei ci fosse un'incompatibilità fra i cd che ti sono stati prestati e la tua versione sw.....
Andrea Firenze
Come saprai dalla fine del 2005 la Phedra ha cambiato sistema da van a Can o viceversa, non lo ricordo mai e quindi i sw che prima si indicavano in 5.... ora sono in 6...., sono due sistemi diversi e non vorrei ci fosse un'incompatibilità fra i cd che ti sono stati prestati e la tua versione sw.....
Andrea Firenze
Grazie Andrea
si in effetti mi era venuto il sospetto...
ma sinceramente non saprei...come fare per verificare..
chiedo aiuto a qualcuno..magari che abita vicino a me (nord Milano- Legnano o Busto Arsizio) e che possiede mappe nuove testate su 5.5!
Grazie.
Alexander-MI
P.S.
il mio amico che mi ha prestato mappe è partito per 2 mesi in Europa con la sua Phedra...
altrimenti avrei provato con lui.

si in effetti mi era venuto il sospetto...
ma sinceramente non saprei...come fare per verificare..
chiedo aiuto a qualcuno..magari che abita vicino a me (nord Milano- Legnano o Busto Arsizio) e che possiede mappe nuove testate su 5.5!
Grazie.
Alexander-MI
P.S.
il mio amico che mi ha prestato mappe è partito per 2 mesi in Europa con la sua Phedra...
altrimenti avrei provato con lui.

Alexander, prova a resettare l'RT3 premendo il tasto dark ( l'ultimo in basso a destra della console della radio ) per un po di secondi.
In ogni cao ti ho mandato una mail con istruzioni piu' precise ed abbastanza complete.
Spero tu risolva il problema.
Roberto
In ogni cao ti ho mandato una mail con istruzioni piu' precise ed abbastanza complete.
Spero tu risolva il problema.
Roberto