Buon Natale anche da noi, Marco M. e Monica, a tutti voi !!
Solo una notizia, partiremo per Los Roques ( Venezuela ) domani, staremo là 10 giorni,
spero di far venir l'invidia a qualcuno...... Piccolo report al ritorno.
e AUGURI di Buon Anno a tutti !!!
Un Augrio di buone feste a tutti,
un pesiero alla piccola Benedetta che presto torni a casa,
a Ric un Augurio lungo come la tua assenza,
un in bocca al lupo a Marco per il suo viaggio.
Ho sforato il Natale..... pero' gli auguri li aggiungo lo stesso. Auguri a tutti e buona digestione post pranzi e cene, vorrei passare una giornata di lieto far nulla su una spiaggia deserta della Versilia con la famiglia ed il cane a correre.
Auguri ancora a tutti.
Roberto Lisa Ludovica Matilde + cane
Caro Andrea, hai ragione!! Una volta vi dicevo anche quando dovevo andare in bagno.....e come la facevo.
Allora, (mai cominciare con "allora")....dunque, lavoro per conto della Nissan "Centro Italia Srl" con 5 punti vendita su Roma: via Quirino Majorana, via Nomentana, v.le delle Medaglie d'Oro, via Tagliamento e via della Pisana (950). Io abito in via Scirè al n°15 (quartiere africano, molto bello) non ho il telefono a casa, internet un'utopia, la scatola magica me la sono portata da Formia. Prima lavoravo a 5 minuti da casa (Nomentana), oggi a più di mezz'ora di scooter (Pisana)........e lasciamo perdere. Il mercato è in flessione.....ma che dico, precipita vertiginosamente per cui il buon direttore commerciale (figura a cui fino ad'ora non ero abituato), rompe (eufemismo) e minaccia (altro eufemismo) perchè il suo modo di spronare (cosa, poi?) i venditori, è questo. Roma è stupenda, con il suo caos, le sue strade, il suo clima, la gente.....giuro, la adoro. Sto uscendo poco (sono abbastanza alienato), sto cercando un altro posto lavorativo. Devo rientrare in Fiat.
I miei coinquilini (tre stanze singole, cucina e bagno) sono uno psicopatico di 62 anni, ed un tedesco di 23 che fa il progetto Erasmus (ribattezzato ignorantemente Orgasmus dallo psicopatico). il 24 mattina lo psicopatico si voleva suicidare, in previsione di una vigilia ed un Natale in solitaria (separato etc etc). Mi è toccato un'ora di pianto ininterrotto e il lungo lavoro di convincimento a passare almeno la sera a casa della figlia con i consuoceri. Missione compiuta: suicidio rimandato.
Devo andare a prendere il treno. Ti (vi) lascio.
A prestissimo e visto che forse non riuscirò a passare in piazza......B U O N A N N O !!!!!