Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni

Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Messaggio da leggere da Gianni »

Salve a tutti, e Buone feste.
Dovendo recarmi all'estero per circa sei mesi, ho pensato di scollegare i cavi della batteria della mia Phedra 2.2JTD, volevo sapere se e' stata una buona pensata e se al ritorno debbo aspettarmi qualche spiacevole sorpresa (tipo che mi si e' smemorizzato un po' tutto etc.).Io spero al massimo di dover effettuare una ricarica. Voi che ne dite?
andrea firenze

Re: Consiglio x Phedra ferma x lungo periodo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Gianni, sinceramente non lo so, ti posso solo dire che io farei lo stesso.......
Andrea Firenze
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Gianni,

Scollega pure la batteria, molto probabilmente al tuo ritorno (se la batteria è in buono stato) non avrai nemmeno bisogno di ricaricarla, il mio Phedra è stato fermo per 6 mesi in officina (causa incendio) con batteria staccata e dopo la completa riparazione, ho ricollegato la batteria ed è partito al primo colpo e ad oggi ho ancora la batteria originale nel pieno della sua efficenza (provata col tester 1 mese fà) ed è di gennaio 2003.

Le uniche cose che dovrai riprogrammare sanno: i vetri (per avere l'automatico in discesa e salita), l'orologio e le stazioni radio.

Buon viaggio....

Saluti Antonio Mo
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Grazie mille, ora sono piu' tranquillo, poi magari, se possibile, mi darete qualche dritta su come riprogrammare i vetri.
Buon proseguimento di Feste
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”