Tanti Auguri a Tutti i Cari Amici del Forum
Tanti Auguri a Tutti i Cari Amici del Forum
Dopo un bruttissimo periodo vedo le vacanze prossime venture come un oasi nel deserto, e speriamo che non sia un miraggio!
Come potete notare Il pessimismo regna sovrano, e in queste condizioni di spirito oltre che con pochissimo tempo a disposizione ho preferito eclissarmi dal forum.
Però vi penso sempre tutti e non posso fare a meno prima di partire (e restare senza connessione internet) di fare i miei più sentiti Auguri a voi e alle vostre famiglie per il Natale ormai alle porte e per un sereno e felice 2007.
Alex-Mi
Come potete notare Il pessimismo regna sovrano, e in queste condizioni di spirito oltre che con pochissimo tempo a disposizione ho preferito eclissarmi dal forum.
Però vi penso sempre tutti e non posso fare a meno prima di partire (e restare senza connessione internet) di fare i miei più sentiti Auguri a voi e alle vostre famiglie per il Natale ormai alle porte e per un sereno e felice 2007.
Alex-Mi
Re: Tanti Auguri a Tutti i Cari Amici del Forum
Ciao Alex-Mi , mi associo al brutto periodo ed al pessimismo, brutto momento davvero non mi piace parlare di politica , ma questo governo ora non ci voleva proprio se piano piano si stava cominciando a muovere la moneta ora è ferma bloccata, io questi ultimi giorni li stò passando a correre dietro ai clienti per tentare di recuperare qualcosa, comunque dobbiamo essere positivi e sperare in un anno migliore ( diciamo così tuti gli anni )
Auguro comunque a te ed a tutti un sereno Natale ed un buon inizio di anno.
Fabrizio

Fabrizio
Ho fatto bene a darti una sferzata e condurti sul forum
Pensa positivo,non c'è solo il lavoro:tutto s'aggiusta
Alex ,aguro ogni bene a te e alla tua famiglia ( tu sai di chi sto parlando).
Riposati,rilassati e preparati ad un 2007 pieno di sorprese positive.
Auguroni per un Buon Natale e festività annesse
Marce
Pensa positivo,non c'è solo il lavoro:tutto s'aggiusta
Alex ,aguro ogni bene a te e alla tua famiglia ( tu sai di chi sto parlando).
Riposati,rilassati e preparati ad un 2007 pieno di sorprese positive.
Auguroni per un Buon Natale e festività annesse
Marce
Ciao Alex, anche io sono presissimo da problemi al lavoro (non gravi) e il Natale è alle porte finalmente...
così da staccare la spina un pochino.
apprfitto di fare i miei auguri a tutti voi e alle vostre famiglie e che sia sempre più sereno possibile.
andrea
così da staccare la spina un pochino.
apprfitto di fare i miei auguri a tutti voi e alle vostre famiglie e che sia sempre più sereno possibile.
andrea
Alex è un piacere davvero grande leggerti . Ma è un dispiacere altrettanto forte non leggere la tua abituale sagacia. A te , che so preso da problemi seri , va tutto il mio augurio , cosi come oggi in particolare anche a Corrado (che in questo momento è sotto i ferri per la sistemazione del ginocchio) . Un saluto a Fabrizio , vedo anche io la "paura di spendere" in giro , ma , anche se la penso diversamente , da Italiano mi auguro davvero che tutto ciò porti bene al Paese .
Andrea , oggi ti chiamo così verifichiamo le opportunità per Malpensa
Auguri a tutti !
Max
Andrea , oggi ti chiamo così verifichiamo le opportunità per Malpensa
Auguri a tutti !
Max
Caro Alex-mi ci avevi fatto stare in pensiero e più volte ti abbiamo "evocato", ma l'amico Marmass ci aveva tranquillizzato.
Mi auguro che i tuoi problemi, quali siano, siano superati e di ritrovarti, con l'anno nuovo, in Piazza a "cianare" con noi.
ciao
Andrea Firenze
Mi auguro che i tuoi problemi, quali siano, siano superati e di ritrovarti, con l'anno nuovo, in Piazza a "cianare" con noi.
ciao
Andrea Firenze
Ciao Alex,
contento di leggerti e sapere che parti per una vacanza.
Ti auguro Buon Natale e che il 2007 sia quello che tu desideri!!!
un abbraccio.
jo'-
contento di leggerti e sapere che parti per una vacanza.
Ti auguro Buon Natale e che il 2007 sia quello che tu desideri!!!
un abbraccio.
jo'-
Ciao Alex, è sempre bello leggerti
non conosco i problemi che ti attanagliano, ma posso solo augurarmi che si risolvano presto, come ti meriti.
Buona vacanza, fanne tesoro , e spero di leggere presto qualcuno dei tuoi arguti post, che mi dica che va tutto bene
AUGURONI
Rino's Family
non conosco i problemi che ti attanagliano, ma posso solo augurarmi che si risolvano presto, come ti meriti.
Buona vacanza, fanne tesoro , e spero di leggere presto qualcuno dei tuoi arguti post, che mi dica che va tutto bene
AUGURONI
Rino's Family
Periodo di merda anche per me,ma confido in un natale di pace e serenità, almeno spero.
Buon Natale a tutti i cattivi ragazzi che girano per le strade con una Lancia Phedra e che partecipano ad un forum ad esso dedicato.....
Buon Natale a tutti i cattivi ragazzi che girano per le strade con una Lancia Phedra e che partecipano ad un forum ad esso dedicato.....
Ciao bello. In bocca al lupo per tutti i casini che ti attanagliano e spero che tu riesca a passare delle feste serene e riposanti.
Auguri.
Alex
Auguri.
Alex