2 settimane e tutto va bene
2 settimane e tutto va bene
Salve a tutti , sono Fabrizio , se ricordate quello che aveva acquistato una Phedra usata ed aveva paura dei problemi, bene sono 2 settimane e va tutto bene ( scherzo ) è stupenda e spero a S.Stefano di andare a Roccaraso con la famiglia , moglie in cinta del 3° figlio permettendo, comunque auguro in anticipo un Natale ed un Buon Anno di Cuore a tutti e speriamo di avere un 2007 migliore dove i clienti paghino , anche se ho i miei dubbi. Saluti sinceri ed affettuosi.
Re: 2 settimane e tutto va bene
Auguri anche a te ,per tutto
T'auguro ogni bene e tutto ciò che desideri
Marmass
T'auguro ogni bene e tutto ciò che desideri
Marmass
Ciao Fabrizio,
hai esperienza di clienti che non hanno pagato o che non pagano?
vieni a Roccaraso, sei abruzzese?
io sono di Pescara,phelice che ti trovi bene con la Phedra.....
Pierpaolo
hai esperienza di clienti che non hanno pagato o che non pagano?
vieni a Roccaraso, sei abruzzese?
io sono di Pescara,phelice che ti trovi bene con la Phedra.....
Pierpaolo
Ciao Pierpaolo, io purtroppo ho esperienza di clienti che non hanno pagato e che non pagano ( sigh ) . comunque sono veramente phelice della Phedrona, veramente molto , non sono Abruzzese ma un pò più giu Pellezzano ( Salerno ) ed avrei intenzione d venire a Roccaraso il 26 dicembre giorno dell'onomastico di mia moglie , a fare una passeggiata sulla neve così posso disperdere i miei 2 terremoti di figli. scherzi a parte spero di poter venire , l'ho proposto a mia moglie ( in Cinta ) e sembra decisa ma si sà " l'uomo propone .... e la moglie dispone " . comunque nell'eventualità ti farò sapere , nel frattempo auguri sinceri a Te e famiglia di un sereno natale e migliore anno nuovo. Un abbraccio affettuoso.
Fabrizio
Fabrizio
ok Fabrizio fammi sapere anche perchè non mi piacerebbe affatto se facessi tutta questa strada con 2+1 figli e non trovi la neve!!
No non è un paradosso ma quì di neve ancora non se ne sente la musica!!
a presto Pierpaolo
No non è un paradosso ma quì di neve ancora non se ne sente la musica!!
a presto Pierpaolo
Ti faccio sapere , ma anche se non c'è neve spero di venire lo stesso perchè vorrei passare una giornata spensierata, mi sento ESAURITO !!!! un abbraccio Fabrizo