navigatore : messaggio strano

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabrizio Pecoraro

navigatore : messaggio strano

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Salve , oggi sono andato a Viterbo per lavoro ed ho voluto provare il navigatore su lungo percorso, perchè finora l'avevo provato in città o comunque nei paesi limitrofi, mi ha dato però uno strano messaggio, inserite le coordinate( città e strada ) dopo aver perso circa 2 minuti nel calcolo del percorso mi ha visualizzato : " impossibile calcolare il percorso, controllare le impostazioni di Guida " TERRORE, cosa è successo ? premetto che questo messaggio me lo dà solo se calcolo un persorso molto lungo , se sono in zona non lo fà. ho anche notato che il DVD delle mappe è molto graffiato difatti quando si accende il Nav carica i dettagli della mappa poco per volta . Sarà questo il problema ? devo cambiare il DVD delle mappe? Se devo farlo , mi conviene a questo punto prendere quello del 2006 . qualcuno mi può dare una risposta ed un chiarimento( ed anche un consiglio ) . grazie a tutti
Marmass

Re: navigatore : messaggio strano

Messaggio da leggere da Marmass »

Il disco non è un DVD ,bensì un cd rom
Se è molto graffiato non lo legge
Guarda sulla tua posta che t'invio una mail
Marmass
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Premetto che non ho Phedra a portata di mano per ricordarmi i nomi giusti.....prova ad andare nelle impostazioni di guida e controllare le scelte che hai fatto.....percorso con pedaggi....traghetti...ecc. ecc.. il problema potrebbe essere lì....se il controllo l'hai già fatto, allora la cosa è più seria

phammi sapere

kampes
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Anche a me è successo, avevo impostato percorso senza pedaggi mentre ero in autostrada!

FrancescoMB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”