intrusione...
intrusione...
Ma come!!!!!!!!!
Non sapevo nemmeno che oggi è San Dario.....
Solo voi....unici, mi fate gli auguri dal phorum (Marcello anche per SMS: GRAZIE!).
Come fate a pensarmi ancora?
Io vi dico che vi leggo ancora se ci credete, ma ho timore a scrivervi, ora che ho una Rexton...
Non vi racconterò le differenze fra Phedrona e Rexton.....
vi dico solo che sono molto, molto diverse; in tutto.
Vi racconto che da quando l'ho venduta ne ho incrontrate centinai sulle strade e che
ogni volta che ne trovo una parcheggiata ci sbircio dentro dai finestrini...
Ho addirittura rivisto la MIA Phedrona e conosciuto il nuovo "proprietario"
(ma come fa a dire che ora è sua...se sarà sempre mia).
In quel Bordeaux inconseuto mi pare unica.
Avete visto poi?
Niente modello nuovo con supermotorone come lo volevo io.
Auguro a tutti le cose più belle per queste feste che stanno arrivando.
Abbraccio forte tutti, tutti, tutti, Rino, Kampes, Marce, Fabio, Ric, Andrea, Fabio ecc.
e tutti quelli che vorrei scrivere ancora e che non ho scritto.
Grazie ancora e
A presto
Vostro
Dario
Re: intrusione? Vorrai dire "ritorno a casa" :-))
Intrusione ? , sarà ma io la definirei più "rientro tra amici"
))

Re: intrusione...
Non posso che concordare con Max e quindi fatti vivo più spesso, non possiamo perdere un.... pisano simpatico
)) (se ci leggeAlepisa, lui mi risponde per le rime come al solito).
Quanto al tuo onomastico che ho ricordato nel mio buon giorno, si tratta di una vera (fortunata) coincidenza, infatti come ho scritto stamani sono stato a casa a lavorare per non essere disturbato, l'unico che ci ha provato è stato il gatto che ha tentato di prendermi i fogli e la penna, e quindi ho guardato il calendario di una banca...toscana per vedere il santo, perché ora, in ufficio, vedo che la mia Agenda fornitrice ufficiale dei santi mi dà..s. Urbano (auguri anche a quest'ultimi).
Ciao
Andrea Firenze

Quanto al tuo onomastico che ho ricordato nel mio buon giorno, si tratta di una vera (fortunata) coincidenza, infatti come ho scritto stamani sono stato a casa a lavorare per non essere disturbato, l'unico che ci ha provato è stato il gatto che ha tentato di prendermi i fogli e la penna, e quindi ho guardato il calendario di una banca...toscana per vedere il santo, perché ora, in ufficio, vedo che la mia Agenda fornitrice ufficiale dei santi mi dà..s. Urbano (auguri anche a quest'ultimi).
Ciao
Andrea Firenze
Qui non ci sono intrusi,ma amici seppur " virtuali"( alcuni di noi si conoscono di persona )
uno dei primi " intrusi " come li chiami tu, potrebbe essere Jo' ,poi viene Ric(desaparecidos) ,Ingegnere ecc.
Se ci leggi,intervieni pure,sarai sempre il benvento.
Marmass
uno dei primi " intrusi " come li chiami tu, potrebbe essere Jo' ,poi viene Ric(desaparecidos) ,Ingegnere ecc.
Se ci leggi,intervieni pure,sarai sempre il benvento.
Marmass
Ciao Dario, è un piacere rileggerti
prioprio oggi pensavo che ero curioso di sapere come ti trovavi nel passaggio Phedra Rexton, ma mi sembra di capire che tutto va bene, quindi, contenti per te.
Come ti hanno già detto, qui non ci sono intrusi, nemmeno quelli che partecipano per la prima volta, e meno che mai tu che hai partecipato pure ad un raduno.
solo per inciso, vorrei dire che alcuni giorni fa ho postato su un forum Ipod una domandina semplice, e suppongo già posta (un po k'equivalente di " come aggiorno la versione del software su Phedra"), e devo dire che, ad oggi dopo 3 giorni, sono li che se la cantano e se la ridono e non mi hanno cagato di pezza.
non tutti i forum sono come il nostro.............
ciao
rino
prioprio oggi pensavo che ero curioso di sapere come ti trovavi nel passaggio Phedra Rexton, ma mi sembra di capire che tutto va bene, quindi, contenti per te.
Come ti hanno già detto, qui non ci sono intrusi, nemmeno quelli che partecipano per la prima volta, e meno che mai tu che hai partecipato pure ad un raduno.
solo per inciso, vorrei dire che alcuni giorni fa ho postato su un forum Ipod una domandina semplice, e suppongo già posta (un po k'equivalente di " come aggiorno la versione del software su Phedra"), e devo dire che, ad oggi dopo 3 giorni, sono li che se la cantano e se la ridono e non mi hanno cagato di pezza.
non tutti i forum sono come il nostro.............
ciao
rino
Ma scusa Rinone , per l'IPOD sai che sono onnisciente , lascia stare gli sbarbatelli . Ci pensa il D'Apro (io)
Max (sotto l'effetto di una cuccuma di aulin)
Max (sotto l'effetto di una cuccuma di aulin)