Buon gorno Martedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Buon gorno Martedì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
-5 a Natale
Oggi si festeggia San Elia
Giornata umida,ha appena smesso di piovere
Previsione
Cielo molto nuvoloso con deboli piovaschi in mattinata. Attenuazione dei fenomeni a partire dal settore occidentale dal pomeriggio.
Temperature: in diminuzione, principalmente nei valori minimi.
Venti: deboli o moderati da Ovest tendenti a disporsi da Nord-Est nel corso della mattinata.
Mari: mossi o molto mossi.
Buona giornata
Marmass
kampes

Re: Buon gorno Martedì

Messaggio da leggere da kampes »

Siate phannullisti....solo così si è veramente gratiphicati....phannullar m'è dolce.....

uuuaaahhhh (sbadiglio).....e pensare che anche oggi avrò le mie inca@@ature ricorrenti.....voglio tornar bambino....

kampes
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Buona giornata a tutti...
Coda
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, sono ancora a casa (sono già stato in Banca a pagare l'ICI)e penso ci rimarrò qualche ora; infatti come vi dicevo ho diversi (troppi) atti in scadenza e preferisco stare a casa, dove non c'è nessuno piuttosto che in ufficio con il telefono in agguato, per vedere di fare almeno un paio di bozze, i prossimi giorni ho udienza e non lo potrei fare...Mi spiace disobbedire al Maestro, vorrei phannullare, ma proprio non posso :-))
A Firenze, causa un vento di Nord-Est stamani fa un po' freddo, il cielo è nuvoloso, l'evoluzione incerta.
Senza Agenda mi avvalgo del calendario per segnalare (testualmente) s. Dario/s. Bernardo di Teramo.

Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Corso di aggiornamento oggi . Sono scappato di casa presto presto.

Fine settimana precedente altamente critico : Lucia con 40 di febbre "che non scendeva neanche con la tachi" e , domenica mattina , rottura della caldaia con conseguente raffreddamento della casa . Infine , molare del sottoscritto che , saltata l'otturazione iniziava a dolere in maniera incredibile (ho dovuto prendere il primo aulin della mia vita , e probabilmente non l'unico) con una scarsità di tempo mio , con probabilmente anche lo scarso tempo del professionista , con le feste imminenti , con chili di torrone che mi avrebbero aspettato...... insomma , credo che dimagrirò :-)

Ah !
BUONGIORNO !

Max
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Se vuoi approffitare del mio operato,sarai il benvenuto.!l!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il molar eè importante per un'ottima masticazione e poi il ml di denti nei giorni di festa non è il miglor passatempo.
Se hai problemi per trovare un odontoiatra a Bologna,fammelo sapere:ho colleghi anche lì che potrebbero darti una trapanatina
Mar
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Max auguri; a proposito degli amici di Marmass, non è che a Bologna c'è proprio quello del film....il maratoneta :-)))
Andrea Firenze
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

buona sera, a questo punto!
non mi pronuncio sui Santi, c'è chi lo fa egregiamente, mi pare!!
trasferta quotidiana in Emilia, ove sono riuscito ad incastrare magistralmente i mie impegni e non ho rotto le b@lle a nessuno.
Prima trasferta degna di nota di Phedrina turbomunita, tutto ok grat grat, e del sottoscritto Ipodmunitocuffiettato.

Max........2321........

ciao
Rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

5164 e mi fermo solo alla musica !!!!

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”