Buongiorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Buongiorno

Messaggio da leggere da Max »

La sveglia sul Mac , che alle ore 7 dal lunedì al venerdì ed alle 9 il sabato e la domenica . La sveglia del Mac dicevo , che attinge casualmente dai miei 5076 brani di Itunes (detto con orgoglio) mi ha svegliato con Pata Pata di Miriam Makeba .......... Non so se avete presente la canzone (se non fosse prendetevela) .

Proudly to be a Mac Owner (vero Rino ?)

BUONGIORNOO !!

IMaxG5
CodaUD

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno alla Piazza,
torno da 4 giorni di potente influenza...
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

e "l'influenza" della tua phedra come va?
jordan
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

ciao,
la mia phedra e´ ancora nel cosiddetta...
avaria airbag non risolta
antinquinamento non risolto.

mi hanno richiamato nella conce renault perche la vogliono portare in un altra lancia vicino a loro (130km) ma ora si fa ambigua la copertura della garanzia... ieri ho inviato un fax per confermare l'appuntamento di martedi prossimo e chiedendo una sostitutiva (che non mi daranno)...

beh devo dire che me ne sono pentito... non tanto di phedra ma di questa pheda...
da 4 mesi cerco di risolvere tutto questo con tanti incompetente... va a finire che devo fare da solo ma penso che mi fiocineranno 1500/2000 euri senza pieta e questo mi sta molto li.... proprio per pricnipio.

La cosa che mi sembra strana e´ che queste spie (seppur molto legate alla elettronica) in media si accendano dopo un po´ che sono in marcia (anche l´ airbag e non immediatamente al girochiave).
mah
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Buon pomeriggio a tutti

Genova molto natalizia, anche la pioggia in questo periodo ha un altro sapore

Pata Pata.........manca ancora nei miei 2091 brani.............ci arrivo max....................sentiti il fiato sul collo...........

sempre più vicino a traghettare.............chissà come starà un 24 bianco latte sulla mia scrivania..........
che dici Max, personalizzano pure quelli?

una abbraccio solidale a Coda, uno affettuoso a Corrado, uno splendido a tutti i bimbi del forum, un appello al Marmasse sperduto.

ciao, ora esco e vado a provare le ultime strisciate di una esausta Visa.......

rino
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buona giornata a tutti e buona strisciata a Rino.
Sabato malinconico dopo le notizie della morte di Clay e dei due ragazzini della Juventus.
In questi momenti mi fermo sempre a pensare che passiamo ogni giorno a correre per arrivare a qualche nuovo traguardo che ci siamo imposti e poi ........ chissà cosa ci aspetta dietro l'angolo.
Alex
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

grat grat........................
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”