Corrado

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele esse To

Re: Corrado

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Leggo adesso di Corrado, al quale faccio grandissimi auguri. Ringrazio chi ha modo di tenerci informati per la cortesia di farlo.

Ciao Corrado, a presto.

Ciao
Michele esse
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Dante mi ha segnalato Barba che stai parlando di Corrado,ebbene salutamelo da parte mia digli di rimettersi in sesto e di essere forte moralmente lo aspettiamo .Stammi bene Dante

Ciao Gianni
Dante

Aggiornamento

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao a tutti,
ho sentito Corrado anche oggi e, per il momento, posso dirvi che molto probabilmente verrà operato ai legamenti crociati all'inizio della prossima settimana.
Domenica mattina andrò ancora a fargli visita in ospedale a Milano e farò sapere.
Ciao
Dante
andrea firenze

Re: Aggiornamento

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie, non mi stancherò di dirlo, delle notizie che ci dai, come non mi stancherò di dirti che se lo vedi salutamelo e di fargli sapere che aspettiamo che si faccia vivo al più presto.......
Ciao
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Dante !

Max
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Grazie Dante, idem di quello che ha detto l'amico Andrea di Firenze lo dico anch'io.Amici della Phedra,scusate se mi sono intrufulato nel vostro forum,( anch'io faccio parte della famiglia LANCIA ma del forum THESIS )ma era per avere notizie dell'amico Corrado.

Ciao Gianni
Dante

Ho più volte letto a Corrado i messaggi dei Forum mentre si era al telefono.
Anche lui è informato in tempo quasi reale.
Buon fine settimana a tutti.
Ciao
Dante
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Ciao Dante, dagli un abbraccio anche da parte mia

Rino
Dante

Ciao Rino,
consideralo come se fosse già fatto, +o- alle 10.00 di domani mattina sarò da lui.
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”