Corrado
Re: Corrado
Leggo adesso di Corrado, al quale faccio grandissimi auguri. Ringrazio chi ha modo di tenerci informati per la cortesia di farlo.
Ciao Corrado, a presto.
Ciao
Michele esse
Ciao Corrado, a presto.
Ciao
Michele esse
Ciao Dante mi ha segnalato Barba che stai parlando di Corrado,ebbene salutamelo da parte mia digli di rimettersi in sesto e di essere forte moralmente lo aspettiamo .Stammi bene Dante
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Aggiornamento
Ciao a tutti,
ho sentito Corrado anche oggi e, per il momento, posso dirvi che molto probabilmente verrà operato ai legamenti crociati all'inizio della prossima settimana.
Domenica mattina andrò ancora a fargli visita in ospedale a Milano e farò sapere.
Ciao
Dante
ho sentito Corrado anche oggi e, per il momento, posso dirvi che molto probabilmente verrà operato ai legamenti crociati all'inizio della prossima settimana.
Domenica mattina andrò ancora a fargli visita in ospedale a Milano e farò sapere.
Ciao
Dante
Re: Aggiornamento
Grazie, non mi stancherò di dirlo, delle notizie che ci dai, come non mi stancherò di dirti che se lo vedi salutamelo e di fargli sapere che aspettiamo che si faccia vivo al più presto.......
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze
Grazie Dante, idem di quello che ha detto l'amico Andrea di Firenze lo dico anch'io.Amici della Phedra,scusate se mi sono intrufulato nel vostro forum,( anch'io faccio parte della famiglia LANCIA ma del forum THESIS )ma era per avere notizie dell'amico Corrado.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Ho più volte letto a Corrado i messaggi dei Forum mentre si era al telefono.
Anche lui è informato in tempo quasi reale.
Buon fine settimana a tutti.
Ciao
Dante
Anche lui è informato in tempo quasi reale.
Buon fine settimana a tutti.
Ciao
Dante
Ciao Rino,
consideralo come se fosse già fatto, +o- alle 10.00 di domani mattina sarò da lui.
Ciao
Dante
consideralo come se fosse già fatto, +o- alle 10.00 di domani mattina sarò da lui.
Ciao
Dante