Buongioooornoooo!!!!!!!!
Buongioooornoooo!!!!!!!!
Buon week end a tutti, ma un augurio particolare al Rino Senior
Domani al Motor show....c'e qualcuno per una bicchierata????
kampes
Domani al Motor show....c'e qualcuno per una bicchierata????
kampes
Re: Buongioooornoooo!!!!!!!!
Buon venerdi a tutti, mi accodo (pur se inconsapevole) agli auguri al Rino Senior
Ciao
Michele esse
Iniziamo con un augurio al papà di Rino per l'operazione . Un pensiero anche a Corrado convalescente . Un saluto ad Alex-mi con tanti auguri per qualsiasi cosa.
Il borghetto a 2 gradi con giornata che si annuncia buona . Mattinata al lavoro , pomeriggio dedicato agli ultimi regali
Mi sono preso il Vodafone No problem 1000 con l'opzione TV e il telefono apposito . Tutto sommato spendo la stessa cifra del mio attuale contratto (sempre Vodafone) . Oggi mi registrano la Sim , poi vi faccio sapere se vale la pena o no
ciao !
Max
Il borghetto a 2 gradi con giornata che si annuncia buona . Mattinata al lavoro , pomeriggio dedicato agli ultimi regali
Mi sono preso il Vodafone No problem 1000 con l'opzione TV e il telefono apposito . Tutto sommato spendo la stessa cifra del mio attuale contratto (sempre Vodafone) . Oggi mi registrano la Sim , poi vi faccio sapere se vale la pena o no
ciao !
Max
Buona giornata a tutti. Mi associo agli auguri ed ai saluti per il papà di Rino, Corrado e AlexMi.
Genova soleggiata con temperatura in salita. Mattinata di lavoro e pomeriggio libero.
Ciao a tuttti. Ulyssergio.
Genova soleggiata con temperatura in salita. Mattinata di lavoro e pomeriggio libero.
Ciao a tuttti. Ulyssergio.
Un grande augurio a Rino e Papi.
Corrado l'ho sentito ieri con un sms,
ci vorra' un po' di pazienza per averlo insieme a noi.
Oggi giornata per organizzare la cena di stasera,
tutto il condominio in taverna da me....
come tutti gli anni "sei di fila" non poteva mancare neanche quest'anno.
Milano soleggiata con cielo limpido ... non sembra per niente dicembre,
speramo che arrivi la neve almeno la notte di Natale.
Buona giornata
jo'-
Corrado l'ho sentito ieri con un sms,
ci vorra' un po' di pazienza per averlo insieme a noi.
Oggi giornata per organizzare la cena di stasera,
tutto il condominio in taverna da me....
come tutti gli anni "sei di fila" non poteva mancare neanche quest'anno.
Milano soleggiata con cielo limpido ... non sembra per niente dicembre,
speramo che arrivi la neve almeno la notte di Natale.
Buona giornata
jo'-
Anche oggi, per i motivi di ieri, arrivo in Piazza tardi per il buon giorno, ma non importa...l'importante è esserci
)
Come non accodarsi agli auguri a Rino per il suo babbo, ancora a Corrado, quanto ad Alex mi Marce aveva scritto che sarebbe tornato fra noi quanto prima, non posso che augurarmi che non ci siano problemi; a proposito del nostro "sardo" se non ho contato male sono già tre giorni che non si vede, che succede?
Meteo: stamani freddino, cielo azzurro, che ora però si sta coprendo, è infatti previsto un peggioramento.
Oggi s. Valeriano.
Anch'io come jo'- ho una cena importante stasera: la cena di classe del liceo (quest'anno si festeggia il 31°) massiccia adesione, si dovrebbe essere in 21, anche con due prof., non quello di latino, forse ha letto il mio messaggio dell'altro giorno e non mi vuole vedere....
)
Un saluto a tutti, in particolare a tutti quelli in questo periodo si sentono meno...
Andrea Firenze

Come non accodarsi agli auguri a Rino per il suo babbo, ancora a Corrado, quanto ad Alex mi Marce aveva scritto che sarebbe tornato fra noi quanto prima, non posso che augurarmi che non ci siano problemi; a proposito del nostro "sardo" se non ho contato male sono già tre giorni che non si vede, che succede?
Meteo: stamani freddino, cielo azzurro, che ora però si sta coprendo, è infatti previsto un peggioramento.
Oggi s. Valeriano.
Anch'io come jo'- ho una cena importante stasera: la cena di classe del liceo (quest'anno si festeggia il 31°) massiccia adesione, si dovrebbe essere in 21, anche con due prof., non quello di latino, forse ha letto il mio messaggio dell'altro giorno e non mi vuole vedere....

Un saluto a tutti, in particolare a tutti quelli in questo periodo si sentono meno...
Andrea Firenze
ciao a tutti
grazie per gli auguri, sono sempre un po in pena quando si tratta del boss.
giornata nuvolosa, direi quasi insulsa se non fosse che
è venerdì!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
rino
grazie per gli auguri, sono sempre un po in pena quando si tratta del boss.
giornata nuvolosa, direi quasi insulsa se non fosse che
è venerdì!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
rino
Buongiorno a tutti.
Rino, porta i miei auguri al boss e .... stà tranquillo!
Alex
Rino, porta i miei auguri al boss e .... stà tranquillo!
Alex
Buongiorno a tutti e una gran pacca sulle spalle a Rino: un grosso "in bocca al lupo" al tuo babbo.
Guido
Guido
Che fine ha fatto Marmass???
Dove sei finito???
sono giorni che manchi dal forum, tutto bene mi auguro.
Come faccio a sapere il meteo in Sardegna se tu non mi informi??
Io sono un po' ... pigro nello scrivere ma se non leggo il forum ( sempre aperto sul mio pc )
sto male e se qualcuno sparisce... comincio a preoccuparmi.
ciao
gipi
sono giorni che manchi dal forum, tutto bene mi auguro.
Come faccio a sapere il meteo in Sardegna se tu non mi informi??
Io sono un po' ... pigro nello scrivere ma se non leggo il forum ( sempre aperto sul mio pc )
sto male e se qualcuno sparisce... comincio a preoccuparmi.
ciao
gipi