contachilometri parziale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

contachilometri parziale

Messaggio da leggere da spikspan »

il mio contachilometri parziale si azzera sempre quando arriva a circa 2000km ù
purtroppo non sono mai riuscito a cogliere l'istante esatto che si azzera, ma quest’azzeramento mi pare un po' strano,
non dovrebbe girare quando arriva ad 9999km?

qualcuno mi sa dire qualcosa?

grazie

ciao a tutti Mirko
Max

Re: contachilometri parziale

Messaggio da leggere da Max »

Sai lottatore che stavo per mandarti una ammonizione per "assenza ingiustificata ?" :-))

Ad ogni modo sull'azzeramento repentino et inatteso del contachilometri si era trattato qualche tempo fa . Ovviamente quale vecchio del forum perdo sinapsi a non finire per cui mi affido alla pazienza di qualche altro collega più "arzillo di me"

Max
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Ciao Mirko

a quale parziale ti riferisci? al contakm, o al trip computer?

il contakm dovrebbe girare a 999, il mio perlomeno fa cosi, e anche tutte le altre auto che ho avuto o che guido tuttora.
per quanto riguarda il trip computer, si azzera " a tempo", ossia, dopo un certo numero di ore di marcia, non ricordo quante, si azzera, a prescindere dai km che hai fatto

per quanto riguarda la tua latitanza, occhio con le ammonizioni Max, questo è uno che mena!!!!!:-)))

ciao
rino
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
confermo che il mio contakm parziale (quello nella console "accendispie") becca massimo 1000km...
tutt'altro discorso per il trip.
Ciao Coda
Max

Messaggio da leggere da Max »

... si ma io "sguscio" :-)))

Max
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Grazie per le dritte che mi avete dato, e, chiedo umilmente scusa se per un po' non ho partecipato al forum,
Ma vi assicuro che ho avuto un periodo non molto facile, e, a dir il vero non e' ancora finito

In ogni caso non ho mai trascurato di dare una sbirciatina al forum, anche se molto affrettatamente

Per quanto riguarda “il menare” devo apprezzare Max quando dice” io sguscio”,
scappare e una delle prime regole dell'autodifesa ...... fai bene!!

nella mia palestra s’insegna a non avere paura di scappare, e di non farsi prendere dal panico

e comunque la quasi ammonizione di Max mi ha fatto molto piacere, perché questo significa che per il forum non sono un fantasma, e che in qualche modo ho lasciato un segno
grazie di tutto questo

Mirko "il lottatore di sugo"

PS ... RINO!!!!..... guarda che nonostante il mio periodo impegnativo, rimango sempre 113 kg
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”