tentativo di mini raduno tosco emiliano
tentativo di mini raduno tosco emiliano
Ciao Max, ti ho scritto per mail, domani pomeriggio saro' a Sasso per lavoro, se sei raggiungibile nel tardo pomeriggio, fammelo sapere.
Buon inizio settimana a tutti.
Roberto
Buon inizio settimana a tutti.
Roberto
Re: tentativo di mini raduno tosco emiliano
Ciao Roberto , ti ho risposto stamane dal mobile tramite sms . Non riesco ad esserci in quanto sono impegnato a stare con mia figlia influenzata stamane per cui ho dovuto comprimere tutti gli impegni oggi pomeriggio e pertanto non sarò a Sasso ma in giro per Bologna .
But non ci preoccupiamo , ho visto che entrambi ci spostiamo spesso e volentieri per cui troveremo occasione per un incontro tosco emiliano !
Tieni presente che ho un debito/credito con Mirco e che vedrei volentieri anche Andrea , pertanto non è detto che non dedichi una giornata per venire a Firenze e godere delle delizie culinarie ed empatiche che la stessa , per vostro tramite , mi offrirà .
a voi la palla !!!
Max
But non ci preoccupiamo , ho visto che entrambi ci spostiamo spesso e volentieri per cui troveremo occasione per un incontro tosco emiliano !
Tieni presente che ho un debito/credito con Mirco e che vedrei volentieri anche Andrea , pertanto non è detto che non dedichi una giornata per venire a Firenze e godere delle delizie culinarie ed empatiche che la stessa , per vostro tramite , mi offrirà .
a voi la palla !!!
Max
Ok alla prossima, forse ripasso da Sasso anche domani di ritorno da Bagni di Romagna, ma al momento non ho certezze.
Saluti.
Roberto
Saluti.
Roberto
Domani è oggi ? ... se ci sei chiamami . Ho un appuntamento da un notaio alle 14,30 ma dovrei essere in studio dalle 17,00
ciao
)
Max
ciao

Max
Ciao Max, non c'ero. Dovevo passare ma nulla era stato preparato della documentazione che dovevo ritirare e quindi ho tirato a dritto senza stop and go a Sasso.
Avevo fretta di cambiare le gomme visto che oramai sono quasi alle tele. Mi hanno sparato cifre che vanno da 520 a 630 euro per quattro termiche Pirelli Winter snowsport. Ma nessuno le aveva pronte.
Domani dovrebbero arrivare da quello che me le mette 600 con convergenza e tutto. Non credo di poter fare a meno di cambiarle, a quel prezzo.
Vado abbastanza spesso a Bologna alla Lega Volley Femminile o alla Regione Emilia Romagna e quindi ci sara' occasione, sempre che tu non passi prima da Firenze.
Saluti.
Roberto
Avevo fretta di cambiare le gomme visto che oramai sono quasi alle tele. Mi hanno sparato cifre che vanno da 520 a 630 euro per quattro termiche Pirelli Winter snowsport. Ma nessuno le aveva pronte.
Domani dovrebbero arrivare da quello che me le mette 600 con convergenza e tutto. Non credo di poter fare a meno di cambiarle, a quel prezzo.
Vado abbastanza spesso a Bologna alla Lega Volley Femminile o alla Regione Emilia Romagna e quindi ci sara' occasione, sempre che tu non passi prima da Firenze.
Saluti.
Roberto
Non ho un "giro" verso Firenze per cui sarò felicissimo di averti ospite . Aggiungo che però presenzierei volentieri ad un miniraduno mangereccio in quel di Firenze con Te , Andrea e Mirco
))
Max

Max
Max leggo dei tuoi propositi mangerecci in quel di Firenze, sarebbe un onore, lasciamo passare le feste e poi ne parlo con Roberto e vediamo di organizzare qualcosa, ovviamente cercando di coinvolgere Mirco e perché no chiunque ne voglia approfittare....
Andrea Firenze
Andrea Firenze