ho acquistato una phedra ma ho paura
ho acquistato una phedra ma ho paura
Salve a tutti , ho acquistato oggi una lancia Phedra fine 2003, Bella molto bella, super accessoriata 2.2 jtd , con 43.000 km reali , era della concessionaria,dopo aver spulciato per giorni il forum ho letto tutte le cose belle e purtroppo anche le noie che da. Sono contento dell'acquisto perchè ho sempre amato la Lancia per l'eleganza che ha, purtroppo ho paura che si rilevi la solita macchina Italiana che da noie e problemi ed inoltre sinceramente non ci capisco sulla questione upgrade Sw e varie , comunque spero di avere un aiuto e chiarimenti dal forum e specialmente di godermi la mia bella Phedra. salute a tutti
Re: ho acquistato una phedra ma ho paura
Caro Fabrizio, benvenuto in questo forum, le tue preoccupazioni mi sembrano eccessive e premature, se avrai problemi potrai lamentartene, ma non mi sembra il giusto approccio, hai comparrato una bella macchina, goditela, se poi avrai qualche problema o dubbio gli amici del forum cercheranno di darti una mano......
Andrea Firenze
P.s. Caratteristiche della Tua Phedra: colore, tipo, città di appartenenza? tanto per conoscerci.....
Andrea Firenze
P.s. Caratteristiche della Tua Phedra: colore, tipo, città di appartenenza? tanto per conoscerci.....
..."Comparrato" volevo scrivere "comprato"
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Salve andrea Firenze, io sono un'appassionato Lancia , ho avuto la Prisma, la Delta, la Thema, la K, purtroppo però ho sempre avuto piccoli problemi che mi costringevano sempre dall'elettrauto o dal meccanico, con rammarico ho lasciato la Lancia per passare all'Audi , tieni presente che ho dato la mia 2 ° Audi A6 2.5 tdi SW per comprare le Phedra e devo dire che con Audi non ho mai avuto problemi, quindi forse capirai la mia preoccupazione, però mi piace la Phedra, comunque per quanto riguarda la macchina come dicevo è una 2.2 Jtd di colore blu con interni in alcantara, porte elettriche e tutto il ben di dio che ha dentro, io vivo a Pellezzano in provincia di Salerno, i km reali sono 48.000 è stupenda e va che è una bellezza.
Accidenti Fabrizio.....in un paio d'orette ti sei phatto già 5000 Km.....ecchessei Suchmaker....dai si scherza....la Phedra goditela e non pensare ai problemi che ti potrebbero arrivare, non phare come quello che non si voleva sposare la ragazza più bella del paese per paura che poi gli phacesse le corna.....phortunatamente dalle auto si può divorziare e non chiedono manco gli alimenti....
Stammi bene
kampes
Stammi bene
kampes
Ciao Fabrizio e benvenuto.
Io sono uno di quelli che i fastidi li ha... ed ancora irrisolti...
La mia di phedra la riporterei ed abbandonerei volentieri al venditore... ma poi, andrei a cercarne una seconda... (la seconda volta la cercherei 2000 benzina)... la macchina è molto bella... confortevole, per la famiglia una bomba... Ti auguro di non avere particolari casini.
Coda
Io sono uno di quelli che i fastidi li ha... ed ancora irrisolti...
La mia di phedra la riporterei ed abbandonerei volentieri al venditore... ma poi, andrei a cercarne una seconda... (la seconda volta la cercherei 2000 benzina)... la macchina è molto bella... confortevole, per la famiglia una bomba... Ti auguro di non avere particolari casini.
Coda