Visualizarre foto...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

Visualizarre foto...

Messaggio da leggere da nicola »

Ciao ragazzi, mi è venuta una semplice domandina da porVi:
se io voglio collegare la mia fotocamera e vedere le immagini sulla Phedra devo semplicemnete collegare il cavetto video sugli spinotti all'interno del vano portaoggetti?Se si poi, si vede direttamente sullo schermetto?Grazie e arrivederci a tutti!
Max

Re: Visualizarre foto...

Messaggio da leggere da Max »

Si , basta che colleghi il cavo e poi dal menu vai ad abilitare le a/v . A questo punto potrai visualizzare i contenuti multimediali immessi attraverso gli spinotti a/v , salvo vederli sparire se sei in movimento

ciao,
Max
nicola

Oddio, intanto grazie mille..ma scusa l'ignoranza:come si fa ad attivare gli spinotti tramite menu che non capisco?
Un ultima cosa: ma quindi per vedere le foto devo tenere la macchina spenta ed attivare rt3?grazie mille e ciao !!!!
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

No, non devi tenere la macchina spenta ma accesa e devi stare fermo.
Per visualizzare le foto se non lo fa in automatico devi andare sul menù-video audio( è l'ultima impostazione che trovi nel menù, c'è navigazione impostazioni internazionali ecc ecc e c'è anche questa che ti dico io) da quì attivi la modalità video e attivi le prese che hai sotto.
A questo punto non dovresti avere problemi....
Pierpaolo
Vito Mi Sud

Messaggio da leggere da Vito Mi Sud »

Anche con macchina spenta, ma con rt3 acceso (premendo il pomello del volume dell'RT3)
nicola

GRAZIE RAGAZZI DELL'AIUTO, STASERA PROVO E VI DICO SE FUNZIA TUTTO!!!
già che ci sono ragazzi vi chiedevo una cortesia:ho chiamato in Fiat per sentire quando mi possono aggiornare il software e mi dicono che bisogna aspettare una cifra perchè hanno un sacco di impegni etc etc etc (sappure mi hanno confermato loro che è un lavoro di venti minuti..autoaggiornamento...):non è che qualcuno di voi ha un cd con il software aggiornato(io ho una phedra del 2003 ma non legge gli mp3) ??grazie in qualsiasi caso e ciao!
nicola

qualcuno riesce a d aiutarmi per il quesito posto qui sopra?grazie a tutti!
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Il software dell'RT3 ha dimensioni di diverse decine di Mb. Ti conviene scaricarlo dal sito www.eurovan2.com (previa registrazione).

Ciao.

Guido
nicola

Ciao guido e a tutti voie grazie mille per l'aiuto davvero!
Sono andato su eurovan2 ma non riesco a trovare l'aggiornamento 5.5...mi potete scrivere il link dove si trova esattamente?Poi una volta fatto il cd e inserito è tutto autoinstallante?grazie e ciao ancora!
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Devi andare alla sezione download del sito, registrarti e cercare la versione 5.50 del software.
Una volta effettuato il download devi crearti il CD-rom. L'installazione è automatica, ma ci sono alcune precauzioni che vengono consigliate (tipo motore acceso, rimozione della scheda SIM, ecc.).
Se non hai voglia di brigare, forse ti conviene andare in una concessionaria qualsiasi, anche se si fanno compensare il tempo dedicato (si tratta davvero di 10 min).

Ciao.

Guido
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”