anti velox

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
santino mo

anti velox

Messaggio da leggere da santino mo »

salve a tutti
vorrei qualche consiglio per l'aquisto di qualche anti-velox se qualcuno conosce delle cose valide, accetto volentieri consigli.
saluti santino mo.
ps:sono gia' che in italia non e' previsto dal codice.
Marmass

Re: anti velox

Messaggio da leggere da Marmass »

Il migliore di tutti è quello di rispettare i limiti imposti
E' inutile andare ad una velocità superiore ai 130 km/h in autostrada:arrivi lo stesso un po' più tardi con meno stress e con consumi ridotti
Pensaci
Alfredo@blulancia.vr

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia.vr »

Il problema non è tanto in autostrada ma sulle strade di campagna,semideserte dove ti aspettano a tradimento con il telelaser e ti beccano che vai ai 68 anzichè i 50 e ti fottono 2 punti perchè hai spaventato le galline nei campi! vigilazzi dei miei ........i.
Okanè

Messaggio da leggere da Okanè »

I prodotti migliori sono:

QUINTEZZ Z-1 (circa 150 euro)
QUINTEZZ XT-7000 Z2 (circa 200 euro)
QUINTEZZ Z-3 (circa 300 euro)
http://www.quintezz.com

BELTRONICS Target Euro 330 (circa 300 euro)
BELTRONICS Target Euro 550 (circa 500 euro)
http://www.beltronics.com

Adesso hai solo l'imbarazzo della scelta.

L'utilizzo di questi dispositivi, purchè omologati, non è vietato in Italia anche se la loro efficacia varia a seconda del modello e dei sistemi di rilevamento utilizzati sulla strada.

Fai attenzione nell'utilizzo di questi dispositivi all'estero: in Francia, Svizzera e Belgio sono vietati !

Ciao Okanè
SandroMO

Messaggio da leggere da SandroMO »

Quoto in pieno quanto detto da Marmass.

Il migliore di tutti è quello di rispettare i limiti imposti, e non cercare come in tutte le cose il sistema di eluderle

"la crescita della nazione è direttamente proporzionale alla civiltà del singolo individuo"
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

E comunque tra telelaser, autovelox (per i quali non c'e' avvertimento eccetto le mappe), radar e sistemi a portale con riconoscimento della targa e calcolo della velocita' media, non puoi fidarti di un sistema solo e butti via i soldi, Ne eviti uno ne beccherai un altro da qualche altra parte. Io, se ho fretta, vado solo un po' piu' veloce stando sotto il limite dei molti punti o dei molti soldi (a seconda del paese) e cerco di non incazzarmi se mi beccano.
Maurizio
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Io con la patente ci lavoro,nel senso che se me la dovessero ritirare non potrei andare a lavorare
Considerate anche che la velocità massima consentita in Sardegna è di 90 km./h
La mia velocità massima è di 110 Km/h : se mi dovessero fermare avrei una multa , un leggero decurtamento dei punti ,ma potrei andare ancora a lavorare
Pensateci
Mar
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

grazie dei consigli che mi avete dato in particolare a okane' che mi ha dato qualche nome su quello che cercavo.
ciao santino mo
pol

Messaggio da leggere da pol »

l'unico aiuto che ti può dare un anti autovelox è quello di far del male a te e peggio ancora ad altri automobilisti che magari pur rispettando il codice della strada possono perdere anche la vita per degli imbecilli come te
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”