Foderine per i sedili esistono ???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
stefano fe

Foderine per i sedili esistono ???

Messaggio da leggere da stefano fe »

Buon giorno a tutti
Da un anno sono possore di una Ph
qualcuno mi sa dire se esistono foderine coprisedili originali oppure
qualcuno ha un link

Grazie a tutti anticipatamente
Max

Re: Foderine per i sedili esistono ???

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Stefano , benvenuto . Non credo esistano coprisedili ufficiali Lancia .. ma mi rimetto a chi è più esperto di me in materia

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Forse marmass?? aspettiamo che ritorni a casa e poi (Stefano) vedrai ti risponde....
Andrea Firenze
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ciao a tutti,
io ho girato per ricambisti e venditori di accessori per autovetture fino ad aver trovato un coprisedile adeguato alla Phedra.
Purtroppo per mia esperienza non ne esistono di specifici e questo mi fa rabbia perchè sembra che guidiamo una macchina anomala uffi!!

Però ho preso una delle taglie grandi e devo dire che.....ci stà abbastanza bene.
Un centinaio di euro.....
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Stefano,
se ben ricordo non esiste niente di originale, anche io ho girato diversi autoricambi, ma non avevo trovato niente di decente (premetto che io ho l'interno beige) e visto che io sono molto meticoloso (vero Max? che saluto) e non mi piacciono le schifezze, ho trovato in un centro commerciale delle foderine universali elasticizzate in microfibra e di colore beige quasi identico al mio interno, quindi con un pò di pazienza (e l'aiuto della mia mamma) sono riuscito a creare i coprisedili con tanto di foro per l'airbag laterale ed il completo utilizzo del tavolino ed il portaoggetti dietro lo schienale, in più calza perfettamente il sedile e non sembrano quasi nemmeno dei coprisedili. Premetto che ho li ho fatti solo per i sedili anteriori.
Saluti Antonio Mo
mc7014

Messaggio da leggere da mc7014 »

Ciao a tutti
confermo l'esisteza di coprisedili microfibra del colore identico all'alcantara beige.
Trovate in autoricambi a 20 € a coppia
Domani cerco la marca e la posto (ho in garage una coppia di scorta, avendo figlia che compie più pasticci che respiri)

Ciao

MC
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”