buongiorno, per la più classica delle domeniche prenatalizie
i negozi, aperti, i regali da comprare
la mia carta di credito che inizia a tremare...............insieme al sottoscritto!!
pedalata mattutina, ieri 48 km , oggi si prevede acqua ma stoicissimo boia chi molla,
poi quel che resta di me lascerà i bimbi ai nonni, e si lancerà in una full immersion di centri commerciali.
meteo: 12 c, niente pioggia ma nuvoloni incombenti, ha già piovuo stanotte.
santo del giorno
San Francesco Saverio, Sacerdote
Xavier, Spagna, 1506 - Isola di Sancian, Cina, 3 dicembre 1552
Studente a Parigi conobbe sant'Ignazio di Loyola e fece parte del nucleo di fondazione della Compagnia di Gesù. E' il grande missionario dell'epoca moderna. Portò il Vangelo a contatto con le grandi culture orientali, adattandolo con sapiente senso apostolico all'indole delle varie popolazioni. Nei suoi viaggi missionari toccò l'India, il Giappone, e morì mentre si accingeva a diffondere il messaggio di Cristo nell'immenso continente cinese.
Altri Santi del giorno
San Birino di Dorchester Vescovo
San Cassiano di Tangeri Martire
Sant' Emma
Sant' Ilaria e familiari Martiri a Roma
San Lucio di Coira Vescovo e martire
p.s. Max, avrei fatto meglio a continuare la nostra telefonata ieri......................Simona ha vinto, come sempre d'altronde!!!
ciao
rino
buona domenica a tutti
Re: buona domenica a tutti
Buongiorno,
oggi giro in phedra natalizia (ovvero ancora con tutte le spie accese) con tutta la famiglia e nonni.
120km + 120km... speriamo di arrivare a casa...
Buona domenica a tutti e, mi raccomando, non intasatevi nei centri commerciali...
oggi giro in phedra natalizia (ovvero ancora con tutte le spie accese) con tutta la famiglia e nonni.
120km + 120km... speriamo di arrivare a casa...
Buona domenica a tutti e, mi raccomando, non intasatevi nei centri commerciali...

Buon giorno, innanzitutto ringrazio, e saluto, Rino per l'indicazione del santo del giorno io sul calendario ho segnato solo 1° domenica d'Avvento...
Il meteo, stamani è meno freddo di ieri, ma è nuvoloso, pare che sarà così, forse ce la farà a non piovere ed è già qualcosa, anch'io sto per andare a correre come Rino, ma a piedi.....
A proposito di correre speriamo bene ho praticamente dormito 3 ore....., sì perché ieri mia figlia ha avuto il "battesimo" della discoteca, premesso che a me non piace, in vita mia credo di esserci stato in tutto tre volte, ma non si può sempre pretendere che i figli abbiano i tuoi stessi gusti, per "fortuna" all'altro figlio non piace: Il problema della discoteca al giorno d'oggi, a parte i pericoli veri o presunti, i luoghi comuni e quant'altro, è che i ragazzi cominciano a frequentarle presto (di età), ma tardi di orario,in discoteca non si va prima delle 23!! e quindi per giustificare il prezzo del biglietto vorrai stare almeno fino alle 2 ??, insomma per farla breve Phedrataxi (ovviamente) ha portato il gruppo verso le 11 e mia moglie è andata a riprenderlo alle 2, io sono andato a letto (dopo aver ripreso mio figlio verso mezzanotte al cinema) "perché la mattina ti svegli presto,così dormi" è stato il gentile pensiero di mia moglie, ma fin quando non sono tornate non ho dormito, erano le 2,40, quindi mi sono addormentato verso le 3 e alle 6,15 ero sveglio
( sono stato a letto un'altra ora sperando di riaddommentarmi, ma nulla.....andiamo a correre che è meglio.....
Completerò la giornata con lo stadio e stasera spero di andare a letto presto
)
Andrea FIrenze
Il meteo, stamani è meno freddo di ieri, ma è nuvoloso, pare che sarà così, forse ce la farà a non piovere ed è già qualcosa, anch'io sto per andare a correre come Rino, ma a piedi.....
A proposito di correre speriamo bene ho praticamente dormito 3 ore....., sì perché ieri mia figlia ha avuto il "battesimo" della discoteca, premesso che a me non piace, in vita mia credo di esserci stato in tutto tre volte, ma non si può sempre pretendere che i figli abbiano i tuoi stessi gusti, per "fortuna" all'altro figlio non piace: Il problema della discoteca al giorno d'oggi, a parte i pericoli veri o presunti, i luoghi comuni e quant'altro, è che i ragazzi cominciano a frequentarle presto (di età), ma tardi di orario,in discoteca non si va prima delle 23!! e quindi per giustificare il prezzo del biglietto vorrai stare almeno fino alle 2 ??, insomma per farla breve Phedrataxi (ovviamente) ha portato il gruppo verso le 11 e mia moglie è andata a riprenderlo alle 2, io sono andato a letto (dopo aver ripreso mio figlio verso mezzanotte al cinema) "perché la mattina ti svegli presto,così dormi" è stato il gentile pensiero di mia moglie, ma fin quando non sono tornate non ho dormito, erano le 2,40, quindi mi sono addormentato verso le 3 e alle 6,15 ero sveglio

Completerò la giornata con lo stadio e stasera spero di andare a letto presto

Andrea FIrenze
ventun giorni quattordici ore e dodici minuti al natale (sempre che non sia settato sull'oraio di Los Angeles o New York . Ad ogni modo una manciata di giorni ci separa dal giorno più bello dell'anno . Attenti ai regali ; quest'anno siate frugali e parchi altrimenti s'issa il redditometro e vi tartassano !
))
Giornata dedicata al Country Life (fiera del vivere in campagna english style) ed alla conversione dei film del mio attore preferito (di chi non lo sarà ) Cary Grant da VHS a formato per IPOD .
Ero Uno sposo di Guerra
Cinzia
Arsenico e Vecchi Merletti
Scandalo a Philadelphia
Susanna !
Caccia al Ladro
Intrigo internazionale
Queste sono alcune delle opere interpretate da Archibald Leach (Cary Grant) che mi riserverò di convertire . Oltre ai predetti la mia collezione vintage comprende anche tutta la serie di Don Camillo e fra un poco mi dedicherò al principe De Curtis
Buona Giornata
Max

Giornata dedicata al Country Life (fiera del vivere in campagna english style) ed alla conversione dei film del mio attore preferito (di chi non lo sarà ) Cary Grant da VHS a formato per IPOD .
Ero Uno sposo di Guerra
Cinzia
Arsenico e Vecchi Merletti
Scandalo a Philadelphia
Susanna !
Caccia al Ladro
Intrigo internazionale
Queste sono alcune delle opere interpretate da Archibald Leach (Cary Grant) che mi riserverò di convertire . Oltre ai predetti la mia collezione vintage comprende anche tutta la serie di Don Camillo e fra un poco mi dedicherò al principe De Curtis
Buona Giornata
Max
Milano tempo uggioso, saluto e torno a letto
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Buona sera e buona domenica
Giornata passata interamente im Assemblea Nazionale dell'Associazione a Torino.
Alle !6.00 son partito alla
Giornata passata interamente im Assemblea Nazionale dell'Associazione a Torino.
Alle !6.00 son partito alla
Buona domenica sera a tutti.
Buon traghettamento al vulcanico dott. Marmasse, un ragazzo ( a 50 si è ancora così, come giustamente dice ) che saluto, con il dispiacere di non averci potuto passare un pò più di tempo.
Ciao
Michele esse
Buon traghettamento al vulcanico dott. Marmasse, un ragazzo ( a 50 si è ancora così, come giustamente dice ) che saluto, con il dispiacere di non averci potuto passare un pò più di tempo.
Ciao
Michele esse