1° mini mini raduno fiorentino...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

1° mini mini raduno fiorentino...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Pur vantando 2° raduni nazionali (parola grossa, ma vera) con i phedristi, ho sempre lamentato di sentirmi un po' solo qui a Firenze e invidiavo gli amici milanesi che avevano occasioni per vedersi, per fortuna da un po' di tempo c'è Roberto a tenermi compagnia e da tempo abbiamo deciso di vedersi, dopo che è passato due giorni senza trovarmi in ufficio, mi ha mandato ora una e mail e abbiamo fissato per un aperitivo fra una decina di minuti, mai raduno ebbe una gestazione organizzativa più veloce......purtroppo senza Phedra, sarà per un'altra volta.
Come scrisse qualcuno (Max?) phedramicizie crescono :-))
Andrea Firenze
Max

Re: 1° mini mini raduno fiorentino...

Messaggio da leggere da Max »

Max , si fu ello :-))

Buon aperitivo !

Max
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Concordo con Andrea
Qui a Torino è successo che un " padrone di casa" abbia fatto gli onori
Ci siamo trovati ieri con Michele qui a Torino
Ebbene sì :Phedra amicizie crescono
Mar
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Primo mini mini raduno phiorentino avvenuto con piacere. Avreste dovuto vedere la faccia di Ludovica, figlia sedicenne, quando ho detto che andavo a prendere un aperitivo con un amico conosciuto su internet, mi ha guardato come se avessi imbroccato una bionda in chat....

Per non perdere l'abitudine, Max, credo che a meta' dicembre dovrei fare una piccola revisione in quel di Borgo di Colle Ameno, a Sasso. Se sei in zona, magari e' un tuo cliente, ci vediamo. Saluti e buon week end a tutti.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mi spiace per Roberto, ma io biondo lo sono stato solo alla nascita.......:-)) forse Ludovica avrà anche pensato a tutte quelle volte che l'hai diffidata da fare incontri con gente conosciuta in Chat.....
Comunque nel nostro caso l'incontro è stato piacevole...ma non pericoloso, come sempre quando ci si conosce di persona fra amici del forum ci si meraviglia della naturalezza dell'evento e ci sembra di parlare con persone che si conosce da tempo, e così è stato anche questa volta; Roberto mi ha detto che ci devono essere delle affinità che nascono dalla scelta della macchina, credo che abbia ragione.
Sono certo che al 1° mini mini raduno fiorentino ne seguiranno altri :-))
Andrea Firenze
Max

Roberto , fammi sapere , no colle ameno non è tra i miei assistiti , ma l'occasione di poterci incontrare portebbe essere ghiotta. Spero solo di non essere in mezzo all'affaire natalizio. Fammi sapere !!!

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Appena ho data certa per Sasso mi faccio vivo.
Proverei a suggerire, a chi e' riuscito cosi' bene a inserire i POI degli autovelox, di inserire anche i POI dei frequentatori del forum, magari sapere che si sta passando accanto ad membro della piazza puo' istigare alla colazione o all'aperitivo. Se solo non si vivesse sempre cosi' di corsa.....
Buona domenica a tutti.
Roberto
Max

:-))) Ottima idea !

Concordo però nel dire che tale soluzione porterebbe spesso anche il rammarico cosciente di non potersi incontrare per gli impegni di cui scrivevi poc'anzi :-)

Max
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Per la Sardegna,che non viene certo di passaggio,tieni a mente che è presente il sottoscritto
Mamass
Alessandro - S.Giovani V,no

Messaggio da leggere da Alessandro - S.Giovani V,no »

Grrrrr....
IO ormai il forum lo leggo e basta.... ma la prossima volta emeilate che se posso (autostrada Incisa -FISUd) permettendo mi muovo anche io...:!!!!

Ciaoooo!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”