Phedra usato, ma quanto?
Phedra usato, ma quanto?
Ciao a tutti, sono nuovo e non ho (per il momento) una Phedra...
me la voglio comperare xkè mi serve x la famiglia (siamo 4+1) e andare a fare la spesa o le gite in campagna conuna Golf e 2 passeggini vi assicuro che non è il massimo.
Il mio problema è ke non ho i soldi per comperarla nuova e mi sono orientato verso un usato.
In giro si trovano dal 2002 al 2005 con 80000/100000Km e ad un prezzo intorno ai 16/18000 euri.
ho capito che se non è già stato sostituito, bisogna aggiungere il costo del FAP e del catalizzatore.
Qualcuno mi può suggerire qualche cosa d'altro? Potete aiutarmi dicendomi a cosa devo fare attenzione comperando un usato di questa bella Lancia?
Grazie 1000 a tutti
Luca
me la voglio comperare xkè mi serve x la famiglia (siamo 4+1) e andare a fare la spesa o le gite in campagna conuna Golf e 2 passeggini vi assicuro che non è il massimo.
Il mio problema è ke non ho i soldi per comperarla nuova e mi sono orientato verso un usato.
In giro si trovano dal 2002 al 2005 con 80000/100000Km e ad un prezzo intorno ai 16/18000 euri.
ho capito che se non è già stato sostituito, bisogna aggiungere il costo del FAP e del catalizzatore.
Qualcuno mi può suggerire qualche cosa d'altro? Potete aiutarmi dicendomi a cosa devo fare attenzione comperando un usato di questa bella Lancia?
Grazie 1000 a tutti
Luca
Re: Phedra usato, ma quanto?
Di dove sei Luca?
so di una concessionaria di Chiavari (GE) che ha ritirato una Phedra 2.2 jtd del 2003 con 39.000 km a 10.000 euri
conoscendo il prezzo di carico si potrebbe trattare meglio..........
ciao
rino
so di una concessionaria di Chiavari (GE) che ha ritirato una Phedra 2.2 jtd del 2003 con 39.000 km a 10.000 euri
conoscendo il prezzo di carico si potrebbe trattare meglio..........
ciao
rino
c'è Roberto da Udine che stà cercando di piazzare la sua
un pò più indietro c'è il suo messaggio, prova a cercare
ciao
Cek
un pò più indietro c'è il suo messaggio, prova a cercare
ciao
Cek
Ciao
sono Massimo da Bologna
Con l'arrivo del nuovo motore 2.0 da 136 Cv
alcuni concessionari, sopratutto Peugeot e Citroen
hanno delle 807 e delle C8 immatricolate a Km.0
a Bologna hanno una C8 2.0 euro3 fap da 109cv a 24000 euro
mentre la 2.2 da 128cv la vendono a 25000 euro
7 posti
no porte elettriche
no navigatore
la phedra sul mercato dell'usato è l'auto del gruppo di 4
che mantiene nel tempo il suo valore di usato ed è anche la più ricercata.
Se proprio vuoi la phedra, (che ti consiglio)
potresti trovare ancora qualche concessionario che ha delle 2.2 euro3 fap da vendere
(prova con uno sconto 18-20%)
vero che la vecchia è euro 3 e quindi paghi un pò più di bollo rispetto all'euro 4
kw 94 per 2,70 euro
contro il nuovo moto da 100kw per 2,58 euro
ma il motore rispetto al 2.0 ha la geometria variabile nell'aspirazione e 2 contralberi per le vibrazioni.
infatti lo stesso motore nel 2007 , modificato naturalmente sarà sulla phedra con 170cv
comunque, C8 o 807 sono sempre valide, cambiano solo gli arredi interni.
(ps: riconosci le più aggiornate dalla colorazione ambra del cruscotto, se è verde, sono del 2005 e hanno il cablaggio dati misto, mentre le ultime hanno migliorato di molto i problemi elettrici)
sono Massimo da Bologna
Con l'arrivo del nuovo motore 2.0 da 136 Cv
alcuni concessionari, sopratutto Peugeot e Citroen
hanno delle 807 e delle C8 immatricolate a Km.0
a Bologna hanno una C8 2.0 euro3 fap da 109cv a 24000 euro
mentre la 2.2 da 128cv la vendono a 25000 euro
7 posti
no porte elettriche
no navigatore
la phedra sul mercato dell'usato è l'auto del gruppo di 4
che mantiene nel tempo il suo valore di usato ed è anche la più ricercata.
Se proprio vuoi la phedra, (che ti consiglio)
potresti trovare ancora qualche concessionario che ha delle 2.2 euro3 fap da vendere
(prova con uno sconto 18-20%)
vero che la vecchia è euro 3 e quindi paghi un pò più di bollo rispetto all'euro 4
kw 94 per 2,70 euro
contro il nuovo moto da 100kw per 2,58 euro
ma il motore rispetto al 2.0 ha la geometria variabile nell'aspirazione e 2 contralberi per le vibrazioni.
infatti lo stesso motore nel 2007 , modificato naturalmente sarà sulla phedra con 170cv
comunque, C8 o 807 sono sempre valide, cambiano solo gli arredi interni.
(ps: riconosci le più aggiornate dalla colorazione ambra del cruscotto, se è verde, sono del 2005 e hanno il cablaggio dati misto, mentre le ultime hanno migliorato di molto i problemi elettrici)
Finalmente l'ho comperata!
37000Km
Uniproprietario
Tagliandata
Ok con i richiami
e sono contentissimo!!
Grande Macchina!!!!!
37000Km
Uniproprietario
Tagliandata
Ok con i richiami
e sono contentissimo!!
Grande Macchina!!!!!
No, il precedente e unico proprietario era uno della provincia di Venezia.
L'auto sembra ok, speriamo bene.... le uniche cosa che non vanno credo sia perchè non le so usare.
per es. il riscaldamento e le memorie dei sedili e il comando della velocità sulla leva del volante...
farò esperienza...
L'auto sembra ok, speriamo bene.... le uniche cosa che non vanno credo sia perchè non le so usare.
per es. il riscaldamento e le memorie dei sedili e il comando della velocità sulla leva del volante...
farò esperienza...