Sant Andrea
Sant Andrea
Buon giorno
Genova ventosa cielo nuvolo
Si va verso Torino
Auguri agli andrea del forum
Buona giornata
MarI
Genova ventosa cielo nuvolo
Si va verso Torino
Auguri agli andrea del forum
Buona giornata
MarI
Re: Sant Andrea
grazie degli auguri e li faccio a tutti i resatanti Andrea, piccoli compresi...
Marce che non ti venga in mente dei fare la Savona Torino....altrimenti auguri....
malpensa c'è il sole !
andrea
Marce che non ti venga in mente dei fare la Savona Torino....altrimenti auguri....
malpensa c'è il sole !
andrea
azz marce che da il meteo di genova!!!8he peraltro confermo
buon Andrea a tutti gli Andrea(e sono tanti)
ciao
Rino
buon Andrea a tutti gli Andrea(e sono tanti)
ciao
Rino
Auguri a tutti gli Andrea 
Giornata grigia a Sasso ma senza minaccia di pioggia (di più nin sò !)
Max

Giornata grigia a Sasso ma senza minaccia di pioggia (di più nin sò !)
Max
anzi no, non lo confermo!!!
sole e niente vento
Marce, lo so che non è la Sardegna, ma appiopparmi delle nuvole anche quando non ci sono!!!!
ciao
rino
sole e niente vento
Marce, lo so che non è la Sardegna, ma appiopparmi delle nuvole anche quando non ci sono!!!!
ciao
rino
Buona giornata a todos
splende un sole bellissimo...mezzagiornata di lavoro.....poi bruuuum bruuummm
auguri a tutti gli Andrea della Piazza, a quelli che personalmente non conosco, di Modena, di Venezia e ce ne saranno altri che non ricordo.....ma un abbraccio particolare và ai due che conosco personalmente, al Phiorentino ed al Malpensante...AAAUUUGGGUUURRRIIIIIIIIII
kampes
splende un sole bellissimo...mezzagiornata di lavoro.....poi bruuuum bruuummm
auguri a tutti gli Andrea della Piazza, a quelli che personalmente non conosco, di Modena, di Venezia e ce ne saranno altri che non ricordo.....ma un abbraccio particolare và ai due che conosco personalmente, al Phiorentino ed al Malpensante...AAAUUUGGGUUURRRIIIIIIIIII
kampes
Buon giorno, oggi inverto il mio normale percorso del post e comincio dal santo........in effetti come gentilmente ricordato dagli amici che mi hanno preceduto, oggi universalmente (non c'è agenda che tenga.....) è s. Andrea, prima di tutto ringrazio per gli auguri che mi avete fatto e a mia volta li faccio agli omonomi forumisti e figli di forumisti (per esempio ricordo che si chiama così il figlio di Alex Mi che colgo l'occasione per salutare e invocare).Oggi Kampes, grazie al santo che immeritatamente rappresento, è di festa patronale, lo stesso dicasi per Empoli e mi immagino per altre città, ghiotta occasione per pontificare
)
Veniamo al tempo ancora sole, stamani senza nebbia, ma attenzione la segnalavano sui tratti autostradali della Toscana; temperatura in lieve calo, ma sarà mite nel corso della giornata, sensazione di umidità.
Andrea Firenze

Veniamo al tempo ancora sole, stamani senza nebbia, ma attenzione la segnalavano sui tratti autostradali della Toscana; temperatura in lieve calo, ma sarà mite nel corso della giornata, sensazione di umidità.
Andrea Firenze