Domenica ...............e che domenica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Domenica ...............e che domenica

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum
Fa caldo ottima giornata per andare al mare
Brezza da scirocco,foschia e umidità mattutina
Ora si esce per la passeggiatina mattutina (non posso correre),ma i miei 4 km. vado a farmeli
Poi si vedrà
Buona domenica
Mar
rinoGe

Re: Domenica ...............e che domenica

Messaggio da leggere da rinoGe »

ciao Marce e buongiorno a tutti

in uscita in bici fra poco, un paio d'ore poi si va tutti ad Asti a casa di amici, ne approfitto per ricaricare la batteria, e per stare in "salotto" con la famiglia.
il meteo qui dice 15 c°, un po di umido, che temo mi presenterà il conto sotto forma di nebbie in piemonte

ciao
rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno a Firenze il cielo è squarciato dal sole, non è freddo, sicuramente un po' umido....
Mi accodo a Marce e Rino, che saluto, nelle attività fisiche e quindi fra poco andrò a correre (grosso rimpianto oggi c'è la Firenze Marathon ed io non posso parteciparvi in primo luogo perché non ho nelle gambe neanche l'allenamento per fare la mezza maratona e poi non ho comunque il certifcato abillitativo per queste competizioni......rimarrà un sogno), nel pomeriggio, dopo la partita alla TV, Cresima del nipote, che mi ha scelto come padrino.....
Un saluto anche a tutti quelli che verranno, non senza dire che oggi il calendario ci dice "Cristo Re/B. Giacomo Alberone"
Andrea Firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buona domenica a tutti,
Udine mi sembra velata (ma io ho ancora un buon stato di coma da smaltire)..... speriamo butti meglio piu´ tardi.
Ciao Coda
Max

Messaggio da leggere da Max »

Mi associo nell'augurare buona giornata a tutti i convenuti e non. Sasso nebbiosa ma con sopra , visibile , il sole . Mi sto ascoltando un bell'album dei Pink Floyd appena scaricato da Itunes (a pagamento) e sono nello spirito giusto per darmi ad attività in cui lo sforzo fisico è abbinato ad un immediato piacere . (esempio allungarsi per prendere quella tavoletta di cioccolato li , camminare fino al forno per pigliare quella brioches la..e via dicendo)

Max
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buona domenica a Marmass, RinoGe, Andrea firenze, CodaUD, Max e tutti quelli che seguiranno.
Torino cielo un pò appannato ma niente male come giornata di fine novembre.

Ciao
Michele esse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”