ciao Roberto. Purtroppo non sono un assiduo frequentatore del forum (lavoro, tempo etc etc..), ma quando posso ... eccomi.
Lasciamo stare, veniamo al dunque! Anch'io ho Ph 3.0 V6 acquistata usata 30 gg fa del 3/2003. Fantastica!!!!
Anch'io ho intenzione di installare GPL ma penso dopo l'entrata in vigore della nuova "senza parole" legge, perchè solo allora le regioni potranno(speriamo di si) esentare dal pagamento del bollo per 5 anni successivi. Ma questo è a discrezione delle regioni; quindi se non è così ci dovremo pagare il bollo a € 5,28 il KW (indipendentemente da quale Euro sia) per 100 KW, per gli altri 50 Boh, non si sa!!!????
Queste sono le mie ultime ... teniamoci in contatto
ciao
E' arrivata !!!!!
Re: E' arrivata !!!!!
Ciao Francesco, non ho capito il ragionamento: la nuova tabella prevede il pagamento per gli euro 3 fino a 100 Kw di 2,7 euro a Kw = 270 Euro + 4,05 euro a Kw per gli eccedenti 50 (superbollo). Totale per noi : 270 + 202,5 (superbollo) = 472,5 Euro.
Stante alle ultime notizie apparse ieri (e valide fino a ????), con il GPL non dovremmo pagare la parte del superbollo quindi pagheremmo 'solo' 270 Euro, ma tutto questo no e' a discrezione delle regioni ma e' contenuta nella finanziaria stessa.
Io l'ho interpretata così.
Ciao.
ROberto.
Stante alle ultime notizie apparse ieri (e valide fino a ????), con il GPL non dovremmo pagare la parte del superbollo quindi pagheremmo 'solo' 270 Euro, ma tutto questo no e' a discrezione delle regioni ma e' contenuta nella finanziaria stessa.
Io l'ho interpretata così.
Ciao.
ROberto.
Re: E' arrivata !!!!!
ciao Roberto. Altra variante! Se auto con GPL anche se euro 3 come le ns Ph il costo al KW non è € 2,70, ma rimane € 2,58. Mah, queste sono le notizie che ho letto su 24ore online ieri sera ...
aspettiamo e vediamo ...
aspettiamo e vediamo ...