lancia Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
stefano

lancia Phedra

Messaggio da leggere da stefano »

Sono appena stato da un concessionario di Ferrara per preventivi sulla Phedra. Ho incontrato un caro amico che lavora lì e in via confidenziale mi ha detto che le portiere elettriche, sembra in un solo caso, di un suo cliente si sono aperte durante la marcia..... Vi risultano casi analoghi? ciao e grazie
andrea firenze

Re: lancia Phedra

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Tutto può accadere con l'elettronica, forse la notizia vanta dei precedenti, ma non sono sicuro che siano accaduti a amici del forum, semmai si riferito di fatti successi ad altri e quindi non "certificati", in ogni caso non mi preoccuperei di questo.
Andrea Firenze
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

mai successo in 200mila Km e 4 anni di onorata carriera.
Pierpaolo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Stefano, quella delle porte elettriche che si aprivano in marcia è una vecchia leggenda metropolitana che hanno iniziato a divulgare appena uscita la Phedra, il tutto secondo me è nato perchè era la prima a proporre le porte elettriche e quindi come al solito alle novità susseguono le varie leggende. Sui primi Phedra (dal 2002 ai primi 15gg del 2003) fecero un richiamo per le porte elettriche dove si doveva sostituire la centralina, ma era solo per un problema che a volte non funzionavano oppure funzionavano a scatti, ma non perchè si aprivano in movimento, anche perchè è impossibile visto che il body computer gli invia il segnale di velocità e come ti metti in movimento la centralina si scollega ed anche se premi il tasto si sente solo il beep di controllo ma le porte restano bloccate.
Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”