Buon giorno martedì
Re: Buon giorno martedì
niente rulli oggi, anzi, se proprio non piove basta rulli.
vuoi mettere la poesia dell'uscire all'alba, (anzi prima!), costeggiando il mare, l'Aurelia tutta mia, il profumo del pane e delle brioches che arriva dai panifici situati strategicemente ogni 50 metri, il silenzio, pochi passanti che ti guardano incredulo, un misto fra l'ammirazione e la compassione, e poi il silenzio, il fruscio delle ruote, l'armonia delle cambiate secche e precise, i pensieri in libertà.............
CRACKKKKKKKKKKKKKKKKK
il buio cazzo...................
Rino
vuoi mettere la poesia dell'uscire all'alba, (anzi prima!), costeggiando il mare, l'Aurelia tutta mia, il profumo del pane e delle brioches che arriva dai panifici situati strategicemente ogni 50 metri, il silenzio, pochi passanti che ti guardano incredulo, un misto fra l'ammirazione e la compassione, e poi il silenzio, il fruscio delle ruote, l'armonia delle cambiate secche e precise, i pensieri in libertà.............
CRACKKKKKKKKKKKKKKKKK
il buio cazzo...................
Rino
e spero che moderatore e comoderatore mi passino il buio.........
Rino sono ancor più (piacevolmente) sorpreso da tanta dedizione, avevo pensato ai rulli data l'ora in un periodo che non sarà freddo come dovrebbe (avrete letto che gli orsi in Siberia non sono in letargo a causa del caldo e girano con due pesche sotto gli occhi perché in realtà sarebbe tempo di dormire...... ), ma nemmeno quella temperatura per pensare ad affrontare le strade all'alba, ma sono pienamente d'accordo con te sulla poesia che tu evochi ...non scherzo, ho sentito gli odori, anzi i profumi da te elencati.
Vai Rino pedala (anche) per noi
)
Andrea Firenze
Vai Rino pedala (anche) per noi

Andrea Firenze
Se Rino pedala anche conto terzi gliene ordino 500 anch'io.....il prezzo????.....una di bianco và bene????
Mi raccomando fatte bene, col rapportone lungo, non con quei rapportini del menga che ne fai 500 in mezzo metro.....e non barare con le discese
Ciao pedivellatore....nel senso del divellere
kampes
Mi raccomando fatte bene, col rapportone lungo, non con quei rapportini del menga che ne fai 500 in mezzo metro.....e non barare con le discese
Ciao pedivellatore....nel senso del divellere
kampes
Mi offro come procuratore del pedalatore, spero che Rino sia d'accordo, per cui dell'una di bianco, mandamene un terzo alla sottoscrizione del contratto, seguirà modulo da riempire. Grazie
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Azzzzzz.......il Phiorentino viaggia al 30% di bianco.....massemmai ci phosse stato da parte Sua il procuramento del business delle 500 pedalate, equo sarebbe....massiccome nello affare testè stipulato fra lo spedivellatorzeneze et lo vinificatorlunense, lo procuratorintrufulantibusphiorentinum non habet in nium modo impegnatum illam phavellam....niuna parcellam est dovutam.....massicomen lo spedivellatorem et lo vinificatorem habet animus magnanimum......solum una tantum......et unicamentem postea controphirmationem regulari cuntracti....possumus 1 ( unum ) calicem oblare.
Scripta manent.....vinum volant
champes
Scripta manent.....vinum volant
champes
Potrei obiettare che la mia procura ha effetto retroattivo e comunque essendo stata rilasciata, per silenzio assenso del predetto pedalatore, con la clausola dell'esclusività qualsiasi contratto dal mio assistito sottoscritto, anche in mia assenza o senza la mia comprovata attività, fa comunque maturare a mio favore il diritto alla provvigione dello 30% del bianco pattuito; in considerazione però che non sono né vile, né venale farommi bastare il calice....... purché capiente.
Quanto alla restante quantità, dedotta dell'ampio calice, proporrei di accantonarne il 29% a titolo di garanzia da svincolarsi alle seguenti condizioni:
- qualora il pedalatore non raggiunga il quantitativo di pedalate richieste da Maestro Kampes la parte accantonata sarà devoluta al sottoscritto procuratore per il danno all'immagine procurato a quest'ultimo dal suo assistito;
- qualora il pedalatore superi il quantitativo richiesto la riserva di cui sopra sarà liquidata a favore del sottoscritto procuratore a titolo di speciale bonus per il successo raggiunto;
- qualora il pedalatore raggiunga il quantitativo concordato, il 29% posto a garanzia sarà svincolato a favore del sottoscritto procuratore a completa tacitazione di ogni suo avere per l'attività intrapresa.
Mi sembra equo......et giusto
)))
Andrea Firenze
Quanto alla restante quantità, dedotta dell'ampio calice, proporrei di accantonarne il 29% a titolo di garanzia da svincolarsi alle seguenti condizioni:
- qualora il pedalatore non raggiunga il quantitativo di pedalate richieste da Maestro Kampes la parte accantonata sarà devoluta al sottoscritto procuratore per il danno all'immagine procurato a quest'ultimo dal suo assistito;
- qualora il pedalatore superi il quantitativo richiesto la riserva di cui sopra sarà liquidata a favore del sottoscritto procuratore a titolo di speciale bonus per il successo raggiunto;
- qualora il pedalatore raggiunga il quantitativo concordato, il 29% posto a garanzia sarà svincolato a favore del sottoscritto procuratore a completa tacitazione di ogni suo avere per l'attività intrapresa.
Mi sembra equo......et giusto

Andrea Firenze
non ho capito............
voi cavillate, busillizzate, ergonomizzate, ate ate ate ate..................
e il mazzo me lo faccio io?
a questo punto, secondo una regola in vigore fra i manovali della pedivella, quindi i pedivali, stabilisco quanto segue:
sarà mia cura raggiungere le 500 pedivellate, alle quali aggiungerò, per dimostrarVi la mia buona volontà, una buona misura di altre 50
al raggiungimento delle stesse, verrà versato presso la mia cantina sociale a Grand Cayman il suddetto quantitativo che, per ovvi motivi, sarà di vino rigorosamente nero
a transazione avvenuta liquiderò tramite le sue damigiane a vaduz il corrispettivo al mio procuratore Gran Uff. Lup,Man. Sang. Avid AndreaFirenze, pari al 30% della pecunia ottenuta, rigorosamente allungata col sudore delle mie terga
cosi è stabilito
l'udienza è tolta
De Pedivellis
voi cavillate, busillizzate, ergonomizzate, ate ate ate ate..................
e il mazzo me lo faccio io?
a questo punto, secondo una regola in vigore fra i manovali della pedivella, quindi i pedivali, stabilisco quanto segue:
sarà mia cura raggiungere le 500 pedivellate, alle quali aggiungerò, per dimostrarVi la mia buona volontà, una buona misura di altre 50
al raggiungimento delle stesse, verrà versato presso la mia cantina sociale a Grand Cayman il suddetto quantitativo che, per ovvi motivi, sarà di vino rigorosamente nero
a transazione avvenuta liquiderò tramite le sue damigiane a vaduz il corrispettivo al mio procuratore Gran Uff. Lup,Man. Sang. Avid AndreaFirenze, pari al 30% della pecunia ottenuta, rigorosamente allungata col sudore delle mie terga
cosi è stabilito
l'udienza è tolta
De Pedivellis