buona settimana a tutti
buona settimana a tutti
ciao a tutti
dopo una nottata di acqua folle, che immagino abbia fatto pure dei danni, ora c'è una bellissima stellata
13 c° sul termometro,
ma è lunedi...........e non ne ho nessuna voglia, sono ancora in letto a poltrire, quasi quasi..................
ciao
rino
dopo una nottata di acqua folle, che immagino abbia fatto pure dei danni, ora c'è una bellissima stellata
13 c° sul termometro,
ma è lunedi...........e non ne ho nessuna voglia, sono ancora in letto a poltrire, quasi quasi..................
ciao
rino
Re: buona settimana a tutti
Buon giiorno e buon inizio settimana
Giornate di fine estate
Cielo terso,sole e belle giornate
Qui non piove:isola felice
Temp. 15° ,molta umidità e penso un po' di nebbiolina
Si va a lavorare,non c'è tempo di poltrire,ci sono gli orari da rispettare:alle 8 si inizia
Buon lavoro
Marmass
Giornate di fine estate
Cielo terso,sole e belle giornate
Qui non piove:isola felice
Temp. 15° ,molta umidità e penso un po' di nebbiolina
Si va a lavorare,non c'è tempo di poltrire,ci sono gli orari da rispettare:alle 8 si inizia
Buon lavoro
Marmass
Buona settimana alla Phedra's Band
non piove....ma verrà ononverrà il sole?
ho la schiena a pezzi per la raccolta delle olive....ma ormai sono alla phine...speriamo che oggi non piova così phinisco e domani al torchio per la frangitura
statemi bene
kampes
non piove....ma verrà ononverrà il sole?
ho la schiena a pezzi per la raccolta delle olive....ma ormai sono alla phine...speriamo che oggi non piova così phinisco e domani al torchio per la frangitura
statemi bene
kampes
Buongiorno, c'è nebbia.... non tantissima... ma c'è.
andrea
andrea
Ha piovuto anche qui poco fa. Ed oltre a tutto è lunedi . Francamente debbo confessare che sono proprio stanco di questi lunedi . Ma credo che arrivi un momento nella vita di tutti in cui si comincia ad essere "stanchi dei lunedi" ...... Appena ho un attimo di tempo mi arrovello e vedo se mi balena qualche idea alternativa a "questi lunedi"
Ad ogni buon conto , riflessioni a parte , gradito come al solito vi giunga il mio BONGIORNO !!
Max
Ad ogni buon conto , riflessioni a parte , gradito come al solito vi giunga il mio BONGIORNO !!
Max
Buona giornata e buon inizio settimana a tutti. Il tempo sembra in miglioramento su Zena(Genova).
Oggi inizio a contare quanto mi separa dalla prossima minivacanza romana - 9.
Ciao
sergio
Oggi inizio a contare quanto mi separa dalla prossima minivacanza romana - 9.
Ciao
sergio
Buongiorno a tutta la truppa!!
Sergio dove te ne vai a Roma?
Vacanza a Roma?
Mah, io sarà che per tutte le ore ed ore che ci passo fermo in mezzo al traffico a fare aerosol di micropolveri e veleni vari....non riesco ad immaginarci una vacanza hehehe
meglio sante e sane passeggiate in Trentino!!
Ma il mondo è bello perchè vario giusto??
Se hai bisogno chiedi pure......
Sergio dove te ne vai a Roma?
Vacanza a Roma?
Mah, io sarà che per tutte le ore ed ore che ci passo fermo in mezzo al traffico a fare aerosol di micropolveri e veleni vari....non riesco ad immaginarci una vacanza hehehe
meglio sante e sane passeggiate in Trentino!!
Ma il mondo è bello perchè vario giusto??
Se hai bisogno chiedi pure......
Oramai la maggior parte delle grandi città è in preda dello smog,non credere che Genova sia meno inquinqta inn proporzione
E poi Roma è Roma:non è< solo traffico;grandi distese di verde,parchi,belle vie ,bei monumenti,bello tutto
Detto da uno che a Roma ci ha abitato e che si reca spesso.
Marmass
E poi Roma è Roma:non è< solo traffico;grandi distese di verde,parchi,belle vie ,bei monumenti,bello tutto
Detto da uno che a Roma ci ha abitato e che si reca spesso.
Marmass
Buona giornata
Lunedì mattina, e vedo che è una giorno antipatico a molti.
Mi associo a questo sommesso lamento.
Mi allaccio al post di Max, che dice di pensare a qualcosa che possa cambiare la faccia a questi lunedì mattina, suggerisco, una giovane parrucchiera ?
Ciao
Michele esse
Lunedì mattina, e vedo che è una giorno antipatico a molti.
Mi associo a questo sommesso lamento.
Mi allaccio al post di Max, che dice di pensare a qualcosa che possa cambiare la faccia a questi lunedì mattina, suggerisco, una giovane parrucchiera ?

Ciao
Michele esse
Buona giornata a tutti,
sono rimasto a secco di ADSL... ora mi leggerò il pregresso.
sono rimasto a secco di ADSL... ora mi leggerò il pregresso.