svelato il mistero dell'apertura
svelato il mistero dell'apertura
allora, SCRIVETEVELA, perchè non si trova scritta da NESSUNA PARTE:
innanzitutto, funziona solo per la serratura lato conducente
inserire chiave, girare verso destra (senso orario)
tirare a se la maniglia
rilasciarla
ulteriore scatto sempre verso dx
ritirare la maniglia
e come per magia la vostra amata si concederà ai Vostri desideri
ciao
rino
innanzitutto, funziona solo per la serratura lato conducente
inserire chiave, girare verso destra (senso orario)
tirare a se la maniglia
rilasciarla
ulteriore scatto sempre verso dx
ritirare la maniglia
e come per magia la vostra amata si concederà ai Vostri desideri
ciao
rino
Re: svelato il mistero dell'apertura
Qualche volta il venerdì 17 dà buone cose
Non credete alla sfortuna:questa si ha solo il giorno prima
Rino docet
Non credete alla sfortuna:questa si ha solo il giorno prima
Rino docet
...grazie, preso nota sperando non serva mai e sperando che, se serve, mi ricordi di............ averne preso nota
) ho stampato il messaggio, forse non è il caso che lo tenga dentro la Phedra non è vero??
Andrea Firenze

Andrea Firenze
.... forse è per questo che cambio auto ...
)
Scherzo ... seguo il forum meno di prima ma rimango affettivamente legato .... e poi devo dire che il Touareg non mi è ancora arrivato, ergo sono ancora Phedrista e ho anche avuto un esempio bruciante, visto che la scorsa settimana settimana ho abbandonato la strada vecchia (Alice 4 MB) per passare alla nuova (Alice 20 MB) e solo stanotte sono riuscito a mettere le cose a posto.
Buon WE a tutti ... DB

Scherzo ... seguo il forum meno di prima ma rimango affettivamente legato .... e poi devo dire che il Touareg non mi è ancora arrivato, ergo sono ancora Phedrista e ho anche avuto un esempio bruciante, visto che la scorsa settimana settimana ho abbandonato la strada vecchia (Alice 4 MB) per passare alla nuova (Alice 20 MB) e solo stanotte sono riuscito a mettere le cose a posto.
Buon WE a tutti ... DB
grazie Rino
...fantastico ....ho preso nota
ciao mirko
...fantastico ....ho preso nota
ciao mirko
Ciao Rino e ciao a tutti,
mi è venuto in mente una cosa sulla procedura per l'apertura della porta lato conducente quando la batteria è scarica, questa potrebbe non essere sempre valida visto che il Phedra di Rino ha l'antifurto originale (come anche la mia), le serrature hanno un doppio scatto di sicurezza (quindi super chiusura), mentre quelle senza antifurto hanno un solo scatto, perciò probabilmente per aprire quelle senza antifurto potrebbe bastare girare la chiave in senso orario come in una normale altra vettura.
Saluti Antonio Mo
mi è venuto in mente una cosa sulla procedura per l'apertura della porta lato conducente quando la batteria è scarica, questa potrebbe non essere sempre valida visto che il Phedra di Rino ha l'antifurto originale (come anche la mia), le serrature hanno un doppio scatto di sicurezza (quindi super chiusura), mentre quelle senza antifurto hanno un solo scatto, perciò probabilmente per aprire quelle senza antifurto potrebbe bastare girare la chiave in senso orario come in una normale altra vettura.
Saluti Antonio Mo
Hola
Ma la tua e' dotata di superbloccaggio porte?
Tempo addietro lessi che nel caso di superbloccaggio porte attivo
e batteria scarica l'unico modo per entrare era rompere il finestrino.
Grazie
Andrea
Ma la tua e' dotata di superbloccaggio porte?
Tempo addietro lessi che nel caso di superbloccaggio porte attivo
e batteria scarica l'unico modo per entrare era rompere il finestrino.
Grazie
Andrea
ma perchè dobbiamo prendere nota di questa procedura se succede sempre a te ....hihihihihihi
r....boh
r....boh