Venerdì
Re: Venerdì
buona giornata a tutti
per quanto si possa definire buono un.................
Venerdì 17 novembre piovoso, due bambini con la febbre, auto bloccata ed inespugnabile, l'amministrazione da pagare.
per il resto tutto ok:-)))))))
ciao Rino
e grazie Marce per ieri
non mi esprimo sul Santo, S.Elisabetta mi va benissimo, auguri a tutte le Elisabette
per quanto si possa definire buono un.................
Venerdì 17 novembre piovoso, due bambini con la febbre, auto bloccata ed inespugnabile, l'amministrazione da pagare.
per il resto tutto ok:-)))))))
ciao Rino
e grazie Marce per ieri
non mi esprimo sul Santo, S.Elisabetta mi va benissimo, auguri a tutte le Elisabette
Grazie Mamass,
qui idem dal punto di vista metereologico...
Spero che oggi riuscirò a mettere a posto il problema che ho sulla mia Phedra.Quale?vedere post di ieri...
BUONA GIORNATA...
bobo79...
qui idem dal punto di vista metereologico...
Spero che oggi riuscirò a mettere a posto il problema che ho sulla mia Phedra.Quale?vedere post di ieri...
BUONA GIORNATA...
bobo79...
Buona giornata
nebuloso
diciassettegradi
l'unicanota positiva è che è Venerdì
kampes
nebuloso
diciassettegradi
l'unicanota positiva è che è Venerdì
kampes
Bologna
Nebbia
visibilità 50-100mt.
Il Comune di Bologna, pensa di estendere la Zona Blu a Pagamento
Svuota le tasche dei cittadini.
I negozi interessati dalla zona blu soffrono
Godono i Centri Commerciali con parcheggio free.
Per il resto
Venerdì 17
NB: Tra un pò farà pagare anche la sosta in corsia di emergenza sulla tangenziale.
Nebbia
visibilità 50-100mt.
Il Comune di Bologna, pensa di estendere la Zona Blu a Pagamento
Svuota le tasche dei cittadini.
I negozi interessati dalla zona blu soffrono
Godono i Centri Commerciali con parcheggio free.
Per il resto
Venerdì 17
NB: Tra un pò farà pagare anche la sosta in corsia di emergenza sulla tangenziale.
Non ne parliamo , giornata schifosa anzichenò che tenteremo di piegare al bello a forza di volontà
buongionro !
Max
buongionro !
Max
Buongiorno a tutti!!
Pescara sole freddo visibilità ottima
venerdì 17 Novembre.....se posso faccio ammeno di tirare fuori Phedrona dal garage hehehe
Pescara sole freddo visibilità ottima
venerdì 17 Novembre.....se posso faccio ammeno di tirare fuori Phedrona dal garage hehehe
Ciao ragazzi, buona giornata a tutti
Oggi a Torino c'è sciopero dei mezzi pubblici, è un delirio, e mi sà che dovrò prendere lo scooter.
Tocco ferro perchè oggi è Venerdi 17 Novembre, incute paura solo a scriverlo.....
Ciao
Michele esse
Oggi a Torino c'è sciopero dei mezzi pubblici, è un delirio, e mi sà che dovrò prendere lo scooter.
Tocco ferro perchè oggi è Venerdi 17 Novembre, incute paura solo a scriverlo.....

Ciao
Michele esse
Buonagiornata a tutti. Oggi per la prima volta in quindici anni ho dei clienti che hanno accettato di firmare un compromesso di venerdì 17(di solito tirano sempre fuori una scusa per spostare la data) Vedremo come va a finire.
ciao
Sergio
ciao
Sergio
Ciao a tutti,
buona giornata... Trieste +16 gradi (!Caldoo!) e velato...
Non male comunque
buona giornata... Trieste +16 gradi (!Caldoo!) e velato...
Non male comunque