Oggi ulyssergio ha sottoscritto la garanzia per il terzo anno (entro 75.000Km) per €585,00 iva compresa.
Richiesta la sostituzione seduta sedile anteriore lato guida (sono stati sufficienti i miei 73/74 kg per sfondare) e lamentata la mancata segnalazione della disattivazione airbag passeggero.
Per raggiungere l'officina sotto il diluvio uly (confidenzialmente) ha guadato un torrente in località Fiumara (se non sbaglio ci si era perso Andrea Firenze), con l'acqua al limite del cofano, superando diverse auto bloccate. il conducente (io) però se l'è un po' fatta sotto.
Ciao Sergio (qui da due anni).
comincia il terzo anno
Re: comincia il terzo anno
....buon compleanno a "Uly".
Sergio a proposito della mia "disavventura" presumo che ti riferisca a quando nel giugno del 2005 mi persi, vagando in su e in giù nella notte genovese fra strade , viadiotti, incroci, all'uscita dal Mazdapalace con il navigatore piantato e con 5 ragazzine da riportare a Firenze, fatto accadutomi solo a Genova,....... complimenti alla tua memoria
)
Andrea Firenze
P.S. Se capisco bene a Genova è diluviato?
Sergio a proposito della mia "disavventura" presumo che ti riferisca a quando nel giugno del 2005 mi persi, vagando in su e in giù nella notte genovese fra strade , viadiotti, incroci, all'uscita dal Mazdapalace con il navigatore piantato e con 5 ragazzine da riportare a Firenze, fatto accadutomi solo a Genova,....... complimenti alla tua memoria

Andrea Firenze
P.S. Se capisco bene a Genova è diluviato?
Esatto Andrea mi riferivo a quell'episodio. Forse oggi ho anche capito perché si chiama Fiumara (sembrava il Camel trophy).
e per la mia tra pochi giorni comincia il quinto.....e primo senza garanzia....
sgrat sgrat....
andrea
sgrat sgrat....
andrea
Hello... la cosa strana è che scaduta la garanzia dei due anni nn mi ha contattato nessuno per la proroga... che abbiano capito che non gli conviene? Ciò mi inquieta un po'...